Anticipazioni Il segreto oggi 25 novembre: Carlos rapisce Pepa e Tristan

By on novembre 25, 2013
Il Segreto Carlos vuole uccidere Pepa1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI LUNEDì 25 NOVEMBRE 2013 – Grande appuntamento anche quest’oggi con Il segreto, la soap opera di Canale 5 di origine spagnola, in onda dalla scorsa estate sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10, subito dopo la messa in onda del programma cult pomeridiano della rete, Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi, il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin e, dalla settimana scorsa e per altri tre appuntamenti anche la domenica in prima serata. I vertici di Mediaset hanno infatti pensato a questa nuova collocazione per Il segreto per cercare di attirare una fetta maggiore di pubblico, come se gli oltre tre milioni di telespettatori giornalieri non bastassero già ad incoronare la telenovela spagnola come soap opera regina del pomeriggio televisivo. La ricetta magica del successo de Il segreto sta tutta nelle sue storie: le trame de Il segreto intrigano il pubblico a casa che segue con attenzione l’evolversi delle varie situazioni.

il-segreto-carlos-rapisce-tristan

Immagine 1 di 5

Carlos e Tristan

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, CARLOS CASTRO RAPISCE PEPA E TRISTAN – Vediamo dunque di soddisfare la vostra curiosità dandovi qualche anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 25 novembre, de Il segreto: Carlos Casto (Pedro Pablo Isla) torna all’attacco. L’uomo non si è ancora arreso e vuole a tutti i costi vendicarsi di Pepa (Megan Montaner), la donna che lui considera fonte di tutti i suoi mali. Carlos, infatti, è tornato a Puente Viejo, fingendosi senza memoria, per poter ingannare tutti, avvicinarsi alla levatrice e finalmente avere la sua vendetta. Secondo l’uomo è stata proprio Pepa la colpevole dell’incendio che ha distrutto la sua casa e la sua famiglia, provocando la morte di sua moglie Elvira e lasciandolo sfigurato per tutta la vita. Proprio per questo motivo Carlos Castro decide di vendicarsi, ingaggiando degli uomini per rapire la levatrice. Assieme a lei, però, viene preso in ostaggio anche Tristan (Alex Gadea), fratellastro di Carlos e amante della ragazza. Per i due giovani amanti la situazione si farà molto critica: Carlos non ha dubbi, la punizione deve essere la morte. Sembrerà strano ai telespettatori ora leggere che, a salvare i due giovani innamorati dalle grinfie di Carlos, sarà Alberto (Xosé Barato). Che fine farà Carlos?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, JUAN TENTA IL SUICIDIO – Nel frattempo, oltre ad appassionarci alla storia di Pepa e Tristan, a destare molto l’attenzione è anche la storia tra Soledad (Alejandra Onieva) e Juan (Jonas Berami). I due oramai sembrano molto lontani: Soledad ha scoperto che Juan la tradiva a villa Montenegro con la duchessa Eloisa, ospite della casa. Proprio per questo motivo, nonostante il suo stato interessante, Soledad ha deciso di abbandonare la casa dove vive con il giovane Castaneda per tornare sotto lo stesso tetto della madre, Donna Francisca (Maria Bouzas) che, fin dall’inizio aveva osteggiato in tutti i modi la relazione tra i due giovani amanti. Nonostante Juan tenti in tutti i modi di riacquistare la fiducia e l’amore di Soledad, questa sembra non voler tornare indietro nella propria decisione, spingendo il giovane Castaneda a tentare il suicidio. Mariana riferirà allora a Soledad il folle gesto del ragazzo e questo potrebbe far vacillare la tempra forte della giovane Montenegro. Cosa deciderà di fare Soledad?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, lunedì 25 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *