Anticipazioni Il segreto oggi 26 novembre: Alberto è in fin di vita

By on novembre 26, 2013
Il-Segreto-Alberto

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 26 NOVEMBRE – Eccoci ad un nuovo appuntamento con Il segreto, la nuova soap opera di Canale 5 che dall’estate scorsa tiene compagnia ai telespettatori italiani. L’appuntamento con Il segreto è entrato ormai nella quotidianità del pubblico: la telenovela spagnola va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo il programma cult della rete, Uomini e donne, condotto dalla signora della tv e di Mediaset, Maria De Filippi, il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, la trasmissione di approfondimento e cronaca rosa presentata da Silvia Toffanin, e, per quattro settimane, andrà in onda anche di domenica, in prima serata. I vertici Mediaset hanno deciso questa nuova collocazione per la soap opera spagnola sia per premiarla per il grande successo riscosso in pochissimi mesi di messa in onda, sia per raccogliere ancora più consensi da parte del pubblico. La mossa è sembrata vincente visto che domenica scorsa gli ascolti de Il segreto in prima serata sono stati molto alti, battendo anche i suoi diretti competitors delle altre reti.

il-segreto-alberto

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, ALBERTO E’ IN FIN DI VITA – Le trame di Puente Viejo hanno appassionato il pubblico, soprattutto per le vicende narrate nelle ultimissime puntate. Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 26 novembre, de Il segreto: Alberto (Xosé Barato), raccogliendo tutte le sue forze, si scaglia contro Carlos Castro (Pedro Pablo Isla) per salvare Pepa (Megan Montaner). Il dottor Guerra, anche con l’aiuto di Tristan (Alex Gadea), riesce a mettere in fuga Carlos e a salvare la levatrice, ma rimane gravemente ferito nella colluttazione con il malvivente. Pepa cerca di soccorrere Alberto, ma le sue condizioni sono davvero disperate. Mentre Tristan cerca di trovare un chirurgo che possa intervenire, Pepa si cimenta in un’operazione molto delicata, cercando di tamponare la ferita inferta da Carlos ad Alberto. Nonostante le cure della levatrice, la situazione per il dottor Guerra non migliora: Alberto è in fin di vita. Prima di morire, però, il medico di Puente Viejo parla con Pepa, la donna che ha sposato, e le chiede perdono per tutti i suoi errori passati, soprattutto le chiede perdono di aver tentato di separarla dal suo vero amore, Tristan, con ogni mezzo. Pepa perdonerà Alberto prima dell’ultimo suo respiro?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, SOLEDAD VA A PARLARE CON JUAN – Nel frattempo, dopo aver saputo da Mariana che Juan (Jonas Berami) ha tentato il suicidio, Soledad (Alejandra Onieva) decide di andare a parlare con il giovane Castaneda. Dopo essersi ritrovata davanti alla scena agghiacciante di Juan e la duchessa Eloisa nello stesso letto mentre erano in intimità. Soledad non ha voluto più aver nulla a che fare con il giovane Castaneda, padre del bambino che la ragazza porta in grembo. Qualcosa però nella sua coscienza è cambiata dopo aver saputo del tentato suicidio perpetrato dal giovane. Coloro che sperano in un riavvicinamento tra i due rimarranno purtroppo delusi: La giovane Montenegro, infatti, rivedendo Juan e parlando con lui, invece di addolcirsi, è ancora più convinta delle sue decisioni e vedrà, anche in questo gesto disperato del giovane Castaneda, una prova in più dell’egoismo del ragazzo. È dunque realmente finito l’amore tra Juan e Soledad?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 26 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *