Anticipazioni Il segreto oggi 28 novembre: Donna Francisca disereda Tristan

By on novembre 28, 2013
Francisca1

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA GIOVEDì 28 NOVEMBRE – Nuovo appuntamento con le anticipazioni de Il segreto, la nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda da alcuni mesi sulla rete ammiraglia dell’azienda del Biscione, che dalla scorsa estate ha collezionato record di ascolti e di critica. L’appuntamento con Il segreto è quotidiano, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, il programma cult pomeridiano condotto da Maria De Filippi, il sabato alle ore 15 circa, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento e cronaca rosa condotta da Silvia Toffanin e, per qualche settimana, ovvero per tutto dicembre, anche la domenica in prima serata. Proprio l’appuntamento di domenica scorso, il primo in prima serata, è stato seguitissimo dal pubblico di Canale 5 che ha premiato la scelta della dirigenza Mediaset di dare questa nuova collocazione alla telenovela spagnola.

francisca

Immagine 1 di 5

Donna Francisca

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, JUAN CERCA DI RECUPERARE L’AMORE DI SOLEDAD – Vediamo dunque cosa succederà nella puntata di oggi, giovedì 28 novembre, de Il segreto: Emilia (Sandra Cervera) e Raimundo (Ramon Ibarra) cercano di dare il loro sostegno a Sebastian (Pablo Castanon) che è rinchiuso in prigione. Il giovane Ulloa è stato imprigionato e sia il padre sia la sorella cercano prove per scagionarlo. Intanto Juan (Jonas Berami) è disperato per la situazione in cui si trova. Il giovane Castaneda, infatti, dopo aver avuto una liason amorosa con la duchessa Eloisa, ha perduto il vero amore della sua vita, Soledad (Alejandra Onieva), che è in dolce attesa. Juan, dopo aver tentato il suicidio ed aver capito di non avere possibilità di ritorno con la giovane Montenegro, decide comunque di non perdersi d’animo e di tentare di riconquistare la fiducia e l’amore della ragazza. Ci riuscirà?

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, DONNA FRANCISCA DECIDE DI DISEREDARE TRISTAN – Nel frattempo le cose tra Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) sembrano andare a gonfie vele. Dopo la morte di Alberto (Xosé Barato), i due potrebbero coronare il loro sogno d’amore. A mettere il bastone tra le ruote ci pensa però Donna Francisca (Maria Bouzas) che è contraria all’unione del figlio con la levatrice, di rango inferiore. Francisca decide così di offrire un’ingente somma di denaro alla ragazza per allontanarsi da Tristan e abbandonare per sempre Puente Viejo, ma Pepa rifiuta l’offerta. Il suo amore per Tristan è più forte di qualsiasi cosa. In ultimo, vedendo la resistenza della levatrice e del figlio, Donna Francisca decide di diseredare Tristan, eliminandolo dal suo testamento e lasciandolo senza denaro. Questa mossa porterà Tristan ad un ripensamento e il giovane Montenegro continuerà a seguire il suo cuore portando la levatrice all’altare?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, giovedì 28 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *