Anticipazioni Il segreto oggi 5 novembre: Alberto tenta il suicidio

By on novembre 5, 2013
Il Segreto Alberto tenta il suicidio

text-align: justify”>ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI MARTEDì 5 NOVEMBRE – Grande suspense e grandi colpi di scena nella puntata di oggi, martedì 5 novembre, de Il segreto. Secondo quanto riportano le anticipazioni della nuova soap opera di origine spagnola di Canale 5, in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 16.10 subito dopo Uomini e donne, programma cult del pomeriggio italiano, condotto da Maria De Filippi, e il sabato, all’incirca verso le 15, prima di Verissimo, trasmissione di approfondimento, cronaca rosa e gossip, presentata da Silvia Toffanin, nell’episodio odierno de Il segreto vedremo ancora una volta la protagonista femminile, Pepa (Megan Montaner), in pericolo di vita. Chi sarà questa volta ad attentare alla vita della levatrice? E chi sarà il suo salvatore?

il-segreto-alberto-tenta-il-suicidio

Immagine 1 di 5

Alberto

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, CARLOS CASTRO TENTA DI UCCIDERE ANCORA PEPA – Vediamo dunque insieme cosa succederà nella puntata di oggi, martedì 5 novembre, de Il segreto: Carlos Castro (Pablo Pedro Isla) è riuscito ad avvicinarsi a Pepa (Megan Montaner). L’uomo è in fuga ma non vuole rinunciare a portare a termine la sua vendetta nei confronti della levatrice, colpevole, stando ai racconti di Carlos, di aver appiccato il fuoco nella sua dimora ed aver provocato l’incendio in cui è morta la moglie, Elvira, ed in cui l’uomo è rimasto sfigurato. Carlos tenta così di uccidere, ancora una volta, Pepa, ma viene fermato dal comandante Sanz che lo arresta e lo porta in prigione. Qui l’uomo riceve la visita di Tristan (Alex Gadea) che, dopo aver saputo quanto successo, vuole che il fratellastro gli spieghi il perché di tanto odio nei confronti di Pepa. Carlos mette in guardia Tristan dai modi della levatrice, ma il giovane soldato non lo sta ad ascoltare. Tornato a casa, Tristan propone a Pepa di andare via da Puente Viejo, loro due insieme al piccolo Martin (Ivan Palacios). La donna accetta con felicità questa proposta e dunque Tristan comunica la sua decisione alla madre, che naturalmente non è d’accordo.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO, LA GELOSIA DI ALBERTO – Donna Francisca (Maria Bouzas) cerca di far cambiare idea al figlio, dicendogli che, se lascerà Puente Viejo assieme alla levatrice, lei morirà di dolore. Le parole della donna non fanno cambiare idea al soldato e dunque Donna Francisca è costretta a prendere provvedimenti. Così la donna va da Alberto (Xosé Barato) e gli racconta dell’infedeltà della moglie e della sua intenzione di lasciare il tetto coniugale per scappare con Tristan. Dopo il ritorno di Pepa a casa, Alberto, affranto dal dolore e pazzo di gelosia, affronta la levatrice, chiedendole spiegazioni. Pepa conferma la sua volontà di abbandonarlo, e Alberto, con un gesto sconsiderato, tenta di suicidarsi. Quale sarà la sorte del dottor Guerra? Cosa deciderà di fare Pepa vedendo la disperazione del marito?

L’appuntamento con la nuova puntata de Il segreto è per oggi, martedì 5 novembre, alle ore 16.10 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *