Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 25 al 29 Novembre. Alberto muore per salvare Pepa

By on novembre 23, 2013
Il Segreto

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI DE “IL SEGRETO” – Grande successo per la soap rivelazione di Canale 5 “Il Segreto”. Le puntate di questa settimana hanno superato più volte i 3 milioni di telespettatori e il 26 % di share. Merito di momenti davvero appassionanti e ricchi di colpi di scena. Soledad ha scoperto il tradimento di Juan, per Pepa (Megan Montaner) e Tristan (Alex Gadea) è arrivato il momento di uscire allo scoperto dopo che Alberto ha pubblicamente ammesso di essersi ferito da solo e ha quindi scagionato Castro. Domani, 24 Novembre, andrà in onda la puntata speciale in prime-time e in attesa di sapere se l’auditel premierà questa mossa di Canale 5, vi diamo le anticipazioni di quello che avverrà nella telenovelas da Lunedì 25 a Venerdì 29 Novembre. Anche la prossima settimana ne accadranno di tutti i colori. Ci saranno delle storie al cardiopalma con tanto di drammatiche uscite di scena. Volete sapere cosa accadrà ai protagonisti? Leggete le anticipazioni.

alex-gadea

ANTICIPAZIONI “IL SEGRETO” 25-29 NOVEMBRE – Carlos tiene prigionieri Pepa e Tristan ma Alberto salverà la vita ai due. Sebastian è arrestato con l’accusa di far parte del gruppo di anarchici con Virtudes e Gerardo. Mariana racconta a Soledad del tentato suicidio di Juan. Hippolito decide di candidarsi a sindaco di Puente Viejio. Alberto lotta tra la vita e la morte ma Tristan non riesce a far venire in tempo il chirurgo. Sembra che Carlos sia sparito nel nulla e nessuno sembra ritrovarlo. Raimundo non si da pace per l’arresto del figlio. Hippolito e Pedro si contendono il ruolo di “beniamino del popolo” in vista delle elezioni. Alberto muore ma Pepa non ne soffre particolarmente. Don Anselmo le dice che non deve sentirsi in colpa per questo ma che ora deve pensare a ricostruirsi una vita con Tristan. Ma la coppia non ha fatto i conti con Donna Francisca. Hippolito è sempre più ben visto dal paese e per questo Pedro lo caccia di casa. Juan fa recapitare da Mariana una lettera a Soledad ma questa la strappa senza nemmeno leggerla. Ramiro e Alfonso credono nell’innocenza di Sebastian e trovano il capanno dove si nascondono Gerardo e Virtudes e dove i due tengono l’esplosivo. La baracca esplode e Sebastian crede che la donna sia morte, disperandosene. Raimundo ed Emilia non sanno come aiutare il ragazzo. Donna Francisca offre dei soldi a Pepa per rompere il fidanzamento con Tristan ma lei li rifiuta, anzi è sempre più convinta di lasciare il paese e costruirsi una vita con Castro. Hippolito vive nella baracca dove alloggiava Soledad. Juan non si rassegna ad aver perso la ragazza e si reca nella Villa. Dopo un litigio, Soledad cade dalle scale e accusa dolori al ventre. Tristan e Pepa arrivano nel collegio dove si trova Martin ma scoprono che il bambino è stato portato via da Carlos. Pedro potrebbe perdere la carica di sindaco mentre Emilia e Raimundo trovano Sebastian in pessime condizioni a seguito delle bastonate. Donna Francisca decide di intercedere per Ulloa in cambio delle sue azioni del conservatorificio. Raimundo si reca alla villa con una pistola, dove la Montenegro è già minacciata da Virtudes, in realtà ancora viva…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *