Anticipazioni settimanali de “Il Segreto”: puntate dal 4 al 9 Novembre. Alberto vuole vendicarsi di Pepa e Tristan

By on novembre 3, 2013

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI SETTIMANALI “IL SEGRETO” – Continua lo strepitoso successo della soap di Canale 5 “Il Segreto” che tiene incollati davanti al televisore circa 2 milioni e mezzo di telespettatori a puntata. Le vicende di Puente Viejio stanno avendo grandissima popolarità e ci terranno a lungo sulla corda tra amori, passioni, misteri e tanti, tanti intrighi che coinvolgeranno tutti i protagonisti del cast. Nei prossimi episodi avremo un tradimento e poi per il nostro bel protagonista Tristan (Alex Gadea) potrebbe mettersi molto male. Il dottor Alberto è geloso del suo rapporto con Pepa (Megan Montaner) e farà di tutto per vendicarsi dei due, mettendo in serio pericolo la loro vita. Ma, nei prossimi mesi per i due innamorati ci saranno altri ostacoli. Tornerà nel cast Sara Ballesteros (Angustias) che stavolta interpreterà la sorella gemella della donna, Suor Calvario, intenzionata a vendicare la morte della consanguinea. Dunque, non ci annoieremo affatto e Il Segreto è destinato ad avere ancora un seguito di telespettatori notevole.

alex-gadea-tristan

ANTICIPAZIONI 4-9 NOVEMBRE – Ora vediamo cosa ci aspetta nelle puntate dal 4 al 9 novembre. Pepa torna a casa ma non rivela dell’aggressione di Carlos ad Alberto. Emilia è sconvolta nell’apprendere che il padre Raimundo non sta facendo alcun miglioramento e decide di non partire per Madrid. Soledad non vuole che Juan faccia un ritratto a Donna Eloisa e teme che dietro ci sia Donna Francisca. Virtudes e Gerardo vogliono rubare una cassaforte mentre Dolores e Pedro vorrebbero organizzare le nozze di Hippolito ma lui non è d’accordo. Sanz ferma Carlos prima che questo possa uccidere Pepa. Poi l’uomo in carcere riceve la visita del fratello e lo mette in guardia sulla levatrice. Juan è alla villa di Donna Francisca ma la duchessa Eloisa rivela alla Montenegro che è stata lei a chiamarlo per farsi ritrarre e pretende che chieda scusa al genero. Donna Francisca medita vendetta contro i Castaneda. Se Juan dovesse accettare il lavoro di Eloisa, la sua famiglia pagherà. I Castaneda cercano di distogliere Juan ma lui è irremovibile. Pepa accetta di lasciare Puente Viejio con Tristan ma prima della partenza Alberto, che è stato avvertito del piano da Donna Francisca, cerca di trattenere la moglie simulando un tentato suicidio. Pepa rimanda la partenza mentre Emilia, supportata da Don Anselmo, decide di partire per Madrid. Sebastian si allontana definitivamente da Virtudes e propone a Ramiro e Alfonso di gestire il conservatorificio. Eloisa comincia a creare problemi a Francisca.

Hippolito e Raimundo sono sconvolti dalla partenza di Emilia mentre Sebastian viene accusato di furto. Vuole ritrovare i veri colpevoli per essere scagionato. Raimundo è preoccupato per lui e anche per Emilia e spetterà a Don Anselmo rassicurarlo. Donna Francisca si congratula con Soledad per la gravidanza ma lei non vuole farle conoscere il nipote. Carlos dopo un incontro con Pepa fugge. Alberto si sta riprendendo dal tentato suicidio e ringrazia Pepa per avergli salvato la vita. In realtà il suo è un piano per vendicarsi di Tristan. Emilia torna dal padre. Hippolito vuole lasciare Angelina. Ce la farà? Juan tradisce Soledad con la Duchessa e il suo rapporto con la ragazza è sempre più in crisi. Tristan a seguito di un piccolo incidente, decide di mandare Martin in un collegio nonostante il parere contrario di Pepa. Hippolito vuole lasciare Angelina ma poi scopre che la ragazza è fuggita con un uomo. Alberto decide di rapire Pepa. Le fa bere un caffè con il sonnifero e la incatena.

Il Segreto vi aspetta dal lunedì al venerdì alle 16.10 e il sabato alle 15.25 su Canale 5

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *