Anticipazioni Una grande famiglia 2: la quarta puntata in onda giovedì 7 novembre su Rai Uno

By on novembre 6, 2013
Una grande famiglia 2

text-align: center”>Una grande famiglia 2

UNA GRANDE FAMIGLIA 2 – La scorsa puntata (qui il riassunto) della fiction di punta di Rai Uno ha elevato gli ascolti fino a raggiungere i 5.140.000 telespettatori con uno share del 20.93%, doppiando il film con Ezio Greggio in onda su Canale Cinque, Box Office 3D – Il film dei film che ha ottenuto 2.277.000 telespettatori ed uno share del 9.5%. Il successo delle vicende della famiglia Rengoni nella Brianza mette d’accordo sempre più pubblico.

IL CAST – Una grande famiglia 2 vede riconfermato il cast storico composto da Stefania Sandrelli (Eleonora Rengoni), Gianni Cavina (Ernesto), Alessandro Gassman (Edoardo), Giorgio Marchesi (Raoul), Stefania Rocca (Chiara), Sonia Bergamasco (Laura), Sarah Felberbaum (Nicoletta), Primo Reggiani (Stefano), la segretaria dell’azienda interpretata da Piera Degli Esposti (Serafina), e tutto il gruppo dei ragazzi, interpretati da Rosabell Sellers Laurenti (Valentina), Filippo De Paulis (Ernestino), Simone Abdel Gayed (Salvatore), Luca Peracino (Nicolò), mentre tra le new entry troviamo Valeria Solarino, Cesare Bocci, Massimo Popolizio. L’unica componente del cast storico che non vediamo nella seconda stagione è Valentina Cervi che interpretava Martina, la moglie di Raoul.

Qui di seguito vi riportiamo le anticipazioni della quarta puntata di Una grande famiglia 2 in onda giovedì 7 novembre alle 21.10 su Rai Uno.

alessandro-gassman

ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – In questa puntata Sonia avrà un nuovo incontro amoroso e inizierà a frequentare Leonardo e inoltre al centro della scena c’è ovviamente il drammatico evento che ha colpito da vicino la famiglia Rengoni: mentre Chiara (Stefania Rocca) e Raoul (Giorgio Marchesi) sono definitivamente riappacificati e decidono di stare insieme, la donna è decisa a raccontare a Raoul di essere incinta e proprio in quel momento i due vengono coinvolti in un incidente stradale nel bel mezzo della notte. Edoardo (Alessandro Gassman) non esita ad andare a trovare la moglie ricoverata in ospedale, per rassicurarla sulla sua gravidanza, ma in lei c’è qualcosa che non va e lui inizia a sospettare qualcosa. Intanto Eleonora (Stefania Sandrelli) e Raoul scoprono l’identità del cadavere ritrovato al posto di Edoardo, quando quest’ultimo aveva inscenato la sua morte durante un incidente aereo sul lago di Como. Il commisario De Lucia continua le sue indagini e scopre che il cadavere ritrovato era in realtà di un immigrato di nome Andrej Pahmuk.

About Paolo Mastromarino

Paolo Mastromarino (Classe 89) nato a Castellana Grotte (Bari), laureato in Scienze della comunicazione culturale e forme dello spettacolo presso l'università Lumsa di Roma, ad ora iscritto al corso di laurea magistrale in Produzione di testi e format per l'audiovisivo. Mi piace scrivere e da sempre sono appassionato di televisione, programmi televisivi e fiction, insomma mondo dello spettacolo in generale. Trovo molto interessante studiare il mondo televisivo straniero, soprattutto britannico e americano

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *