Anticipazioni Uomini e Donne: Karina Cascella pronta a ritornare

By on novembre 6, 2013
Karina Cascella

text-align: justify”>Karina Cascella pronta a ritornare

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Karina Cascella, l’ex opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che in quest’edizione ha deciso di scegliere una strada diversa. Come ormai tutti sapranno Karina Cascella sta tentando di tuffarsi nel mondo della musica, la bionda napoletana ha anche lanciato il suo primo singolo, ma i risultati non sono stati positivi. Era effettivamente alquanto prevedibile che la discografia italiana non puntasse su Karina Cascella, insomma non è che tutti possano diventare cantanti perché lo sognano, c’è necessità di fare tanta gavetta e di avere realmente un talento.

Karina Cascella non ha nessuna di tali qualità e quindi si può anche dire che la sua carriera di cantante appena nata sia già finita. Ecco che, a tal proposito, si pensa ad un suo possibile ritorno all’interno dello studio di Maria De Filippi. E’ stata la stessa Karina Cascella a non escludere tale possibilità, ma bisogna capire se la redazione possa realmente accoglierla con gioia. Insomma Karina ha praticamente preferito puntare sulla sua carriera di cantante, lasciando perdere il suo ruolo di opinionista, ora però che il suo sogno sembra essere svanito, ecco che ripiega sul suo vecchio lavoro.

Non sappiamo se effettivamente Karina Cascella possa ritornare a far parte della squadra di Uomini e Donne, lei ci spera, ma il pubblico attende in realtà con ansia un’altra opinionista. Si è parlato molto infatti della possibilità di rivedere Teresanna Pugliese all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e chiaramente nel ruolo di opinionista, ma non sono arrivate conferme ufficiali. Se dovesse ritornare Karina Cascella sicuramente non ci sarebbe spazio per Teresanna, a questo punto l’una esclude l’altra e non c’è quindi opportunità per entrambe.

La scelta spetta ora a Maria De Filippi, a gennaio potrebbe arrivare un nuovo opinionista, ma chi sarà? Karina Cascella o Teresanna Pugliese? Qual’è la vostra preferenza? Nel frattempo oggi 6 novembre 2013 ancora trono over in onda, sarà la sfilata femminile ad essere protagonista.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 6, 2013 at 18:52

    Non è che tutti possano diventare cantanti perché lo sognano? Chi lo dice? Dipende tutto dal lavoro che si va a fare sull’immagine e per immagine s’intende il consenso della critica, la stima di artisti affermati e la scelta di essere tenuti a battesimo sul palcoscenico giusto, U&D non è quel genere di palcoscenico.
    Baudo ne ha lanciati tantissimi e questo non significa niente in termini di qualità, però ai tempi Baudo e Costanzo erano una garanzia per il pubblico. Oggi Fazio e la De Filippi hanno preso il loro posto ma calcare i loro palcoscenici non è la stessa cosa. Io li preferisco sotto molti punti di vista perché gli artisti non amano le luci della ribalta e quindi non ha senso laureare qualcuno in particolare. La critica che appoggia i ragazzi dei talent mi sembra molto onesta, non si possono usare due pesi e due misure: bisogna stimare tutti!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *