Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi casting il 28 novembre a Milano

By on novembre 19, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>Uomini e Donne casting a Milano il 28 novembre

Dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi arrivano interessanti anticipazioni Uomini e Donne riguardanti i casting itineranti. La nuova stagione è iniziata da un bel po’, ma come sempre la squadra della De Filippi è pronta a reclutare nuove persone, sia per il trono over che per quello misto, in grado di movimentare ancora di più il programma, anche se sono attese delle sorprese per il nuovo anno.

Tralasciando come sempre il monopolio del trono over che continua a tenere incollati i telespettatori davanti al televisore, ci si aspetta qualche altra novità per il prossimo anno, anche se non ci sono al momento notize dettagliate. C’è ancora chi spera in un trono tutto al femminile con protagoniste delle vecchie consocenze del programma come Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino, ma molto probabilmente il trono misto proseguirà fino al termine di questa stagione, quindi non ci sarà spazio per un altro trono.

Proseguono però senza sosta i vari casting in giro per l’italia ed il 28 novembre sarà nuovamente la volta di Milano, chi quindi ha intenzione di corteggiare i tronisti o di partecipare al trono over ha modo di poter tentare la fortuna e farsi notare dai vari autori del programma. Bisogna anche dire che questa continua voglia di fare casting da parte della redazione di Uomini e Donne testimonia come ci sia sempre la necessità di puntare su persone nuove, non per forza quindi vecchie conoscenze della trasmissione di Maria De Filippi. Stando quindi alle anticipazioni Uomini e Donne il 28 novembre a Milano saranno attivi i nuovi casting per il programma, un’opportunità valida sia per i giovani che per i più anzianotti.

Se allora desiderate incontrare l’amore della vostra vita in un programma televisivo, Uomini e Donne continua a donarvi diverse opportunità, i casting continueranno molto probbilmente anche nel mese di dicembre, poi ci sarà la consueta pausa natalizia. Nel frattempo, per quel che riguarda le puntate del programma, oggi 19 novembre 2013 la sfilata del trono over con le dame protagoniste.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *