Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 11 novembre 2013 continua il trono over

By on novembre 11, 2013
oggi 11 novembre 2013 ancora trono over

text-align: justify”>oggi 11 novembre 2013 ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 11 novembre 2013 continua il trono over. Dopo la puntata di venerdì, in cui si è parlato principalmente del caso Giuliano, accusato da Antonio di taroccare le votazioni della sfilata, nella puntata odierna si parlerà di nuovo di storie e di conoscenze tra dame e cavalieri. Saranno al centro dello studio Elga e Samuel, tra i due nell’ultima puntata c’è stata una frenata, l’uomo aveva dichiarato di non provare più molto entusiasmo per questa storia. Cosa accadrà tra i due oggi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Elga si dirà un bel po’ delusa dalle parole dell’uomo, ha perso anch’essa l’entusiasmo e sa che questa storia possa arrivare davvero al capolinea.

Tutto sommato però Samuel ribadirà il concetto di stare molto bene con Elga, ma il problema è che non riesce ancora a lasciarsi completamente andare, pensando quindi al rapporto in modo più profondo. La storia rimarrà in una fase di stallo, ci sarà spazio poi anche per analizzare Franco e Barbara, anche in questo caso l’uomo aveva già dichiarato come con lei non fosse scattata la scintilla, c’è insomma attrazione fisica, ma tutto finsice lì. Quest’oggi però ci sarà finalmente una svolta in quanto Franco, definendosi anche un vigliacco perché incapace di concludere effettivamente la storia, alla fine si ritroverà con la sfuriata di Barbara che concluderà questa conoscenza.

La puntata si animerà poi quando inizieranno ad esserci i soliti battibecchi tra Elga e Barbara, le due donne hanno più volte mostrato la loro antipatia reciproca, ma principalmente Elga non ammetterà che la sua storia venga paragonata a quella di Barbara. Secondo le anticipazioni Uomini e Donne, dopo questi scontri, si darà spazio a Marco che sta conoscendo meglio Rossella e Ketty. Il cavaliere sarà piuttosto seccato dal tempo che Maria De Filippi concede ogni volta alle vicende di Elga e Barbara, dicendo come sia importante dare spazio anche ad altre conoscenze e non sempre alle solite vicende.

Marco però si troverà anche a fare i conti con il no drastico di Rossella e nonostante la conoscenza con Ketty sia piacevole, non è molto attratto da lei fisicamente e si dirà anche pronto a tornare a casa. Puntata quindi del trono over come al solito piuttosto movimentata. Intanto per quel che riguarda le vecchie coppie del programma Cristian Galella ribadisce il grande amore per Tara, la coppia è più solida che mai.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 11, 2013 at 16:38

    Questo programma è tutto un programma! L’unica pillola di saggezza è venuta da Ghini: risultato? Gli hanno fatto muro anche quando lui parlava solo di questo segmento e non del programma. Questo ci fa capire il livello del dibattito culturale nel nostro Paese. Ma infondo neanche mi scandalizzo perché la spensieratezza non è più una prerogativa dei giovani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *