Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 12 novembre 2013 prosegue il trono over

By on novembre 12, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 12 novembre 2013 prosegue il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 12 novembre 2013 proseguirà la puntata del trono over. Dopo le varie discussioni emerse dalle storie, praticamente arrivate al capolinea tra Barbara, Franco ed Elga, Samuel, quest’oggi ci sarà principalmente spazio per la sfilata maschile ed anche in questo caso non mancheranno dei dibattiti piuttosto accesi. Cosa accadrà quindi in questa puntata?

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne tutto ruoterà intorno a questa sfilata dei cavalieri che avrà come tema il titolo “Come eravamo”. Ogni cavaliere deciderà di riportare qualcosa di personale o meno del proprio passato, ricordando quei momenti attraverso un particolare abbigliamento. La sfilata maschile inizierà con Rocco che si vestirà da pastore, molto più signficativa però sarà la mìse di Antonio che chiederà come sempre l’aiuto ad Anahi. Qui l’uomo vorrà ricordare un periodo bello della sua vita, quando giovanissimo, decise di sposarsi perché la sua fidanzata aspettava un bambino.

Antonio si presenterà in passerella con uno smoking davvero molto elegante dal colore argento. Le dame apprezzeranno motlissimo questa scelta di Antonio ed i voti saranno piuttosto alti. Spazio poi, sempre secondo le anticipazioni Uomini e Donne, a Giacomo che deciderà di sfilare nei panni di Ufficiale di Marina, anche in questo caso ci sarà l’aiuto di Anahi e soprattuto l’apprezzamento da parte delle dame. Chi invece sbaglierà completamente look sarà Franco che, non chiedendo alcun consiglio da parte della stylist, si presenterà in passerella vestito da paninaro, scelta alquanto coraggiosa, ma che non piacerà proprio a nessuno.

La puntata però si animerà quando sarà il turno di Guido che si presenterà in tenuta ‘700, ma Tina avrà non poco da ridire e interverrà nella discussione anche Elga, creando non poco scompiglio ed alla fine Samuel deciderà di lasciare lo studio inseguito proprio dalla donna. Sarà quindi principalmente la sfilata maschile ad essere protagonista della puntata odierna, nel frattempo per quel che riguarda il trono misto Aldo Palmieri continua a pungere Tina Cipollari, solito teatrino tra i due.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *