Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 13 novembre 2013 ultima parte del trono over

By on novembre 13, 2013
Guido scarica Elga

text-align: justify”>oggi 13 novembre 2013 ultima parte dle trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 novembre 2013 andrà in onda l’ultima parte del trono over. Dopo aver assistito alla sfilata maschile, quest’oggi il protagonista sarà principalmente Guido e non mancheranno molte polemiche con le donne che sta frequentando in questo periodo. A tutti è alquanto evidente come Guido si trovi in quello studio semplicemente per farsi vedere, in estate aveva dichiarato di non ritornare più a Uomini e Donne, ma poi abbiamo visto come in realtà sia proseguito il tutto.

Ora Guido è alle prese con delle nuove donne, nonostante insomma il suo atteggiamento passato, l’uomo è uno dei più ambiti in questo trono over. Certo non gli si può dire nulla sull’aspetto fisico, è un ragazzo molto bello ed affascinante che sa come prendere le donne, ma a livello caratteriale pecca un bel po’ di presunzione e non sembra essere nemmeno tanto sincero. Cosa accadrà quindi nella puntata odierna?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne Guido sarà al centro dello studio con Erika e Cristina. Con la prima il cavaliere del trono over ha trascorso ben due giorni insieme, mentre con Cristina è uscito solo una volta, ma ha intenzione di rivederla nuovamente. Si concluderà invece in maniera piuttosto furiosa la conoscenza con Sam, tra i due scatterà una grande polemica. Non ci sarà però molta tregua per Guido, infatti farà il suo ingresso in studio anche Chiara che immediatamente parlerà della sua delusione nei riguardi dell’uomo. In poche parole Guido non è la persona che credeva, tra i due c’è stato anche qualcosa, ma l’uomo negherà più volte. Inoltre Chiara evidenzierà come Guido le aveva sempre detto che la conoscenza con le altre donne doveva per forza farla, ma con lei era praticamente diverso.

Si scatenerà una grande polemica in studio, Maria De Filippi cercherà di fare grande chiarezza intorno a tale situazione. La puntata però si concluderà con una sorpresa ben gradita, ossia la nascita di una nuova storia d’amore, quella tra Paolo e Silvia. Intanto domani andrà in onda una nuova puntata del trono misto, Tommaso Scala ritrova la sintonia con Flavia, finalmente sembra che il tronista napoletano stia sulla strada giusta.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 13, 2013 at 14:46

    Bella questa! Grande chiarezza? Ma siamo scherzando? Forse tra le donne dello spettacolo è quella che riscuote un consenso di critica che corrisponde ad un pregiudizio sul pubblico. Al suo posto me ne avrei abbastanza a male.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *