Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 14 novembre 2013 in onda il trono misto

By on novembre 14, 2013
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: justify”>oggi 14 novembre 2013 oggi in onda il trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 14 novembre 2013 va di scena una nuova puntata del trono misto. Ci siamo lasciati la scorsa settimana con un Tommaso Scala furiosissimo nei confronti di Alessia e di Flavia, tant’è che ha elimnato entrambe, creando non poco scompiglio all’interno dello studio. Cosa accadrà però quest’oggi?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne si inizierà principalmente da Anna Munafò con le sue esterne con Marco ed Emanuele. Si entrerà però chiaramente nel vivo quando si parlerà dell’eliminazioni di Flavia e di Alessia. Le due ragazze in realtà non sono mai state eliminate dal gioco questo perché la regola di Uomini e Donne prevede che siano entrambi i tronisti maschi ad eliminare le corteggiatrici, se uno dei due non conferma l’eliminazione dell’altro, le ragazze non possono abbandonare la trasmissione.

Com’era prevedibile quindi Aldo non ha confermato le eliminazioni di Alessia e di Flavia che quest’oggi si ripresenteranno in studio. La biondina napoletana sarà anche protagonista di un’esterna con Aldo, tra i due ci saranno varie coccole ed effisioni che saranno accolte con ironia da parte di Tommaso Scala. Proprio Alessia sarà sotto accusa per i suoi atteggiamenti poco credibili, tant’è che scatterà una nuova polemica con le altre corteggiatrici. Se Tommaso sembra aver messo definitivamente da parte la conoscenza con Alessia, tutt’altro atteggiamento avrà con Flavia. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti, nonostante ci sia stato un incontro non troppo positivo dopo l’eliminazione subita nella scorsa puntata, Flavia deciderà di rimanere per conoscere Tommaso ed anche il tronista metterà da parte l’orgoglio per poter instaurare un rapporto diverso con la sua corteggiatrice, provando insomma a partire da capo lasciandosi alle spalle le incomprensioni del passato.

Puntata del trono misto quindi molto movimentata che avremo modo di assistere nel pomeriggio odierno. Per quel che riguarda vecchie conoscenze del programma di Maria De Filippi, Teresanna Pugliese lancia un nuovo marchio di moda, non sappiamo se vedremo mai la bella napoletana come opinionista del trono misto, ma intanto sembra si stia adoperando al meglio nel campo della moda.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *