Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 novembre 2013 continua il trono over

By on novembre 18, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 18 novembre 2013 prosegue il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 novembre 2013 prosegue il trono over con delle interessanti argomentazioni. Si continuerà sulla questione Elga e Samuel che sta animando ormai da qualche settimana il trono over. I due, pur avendo troncato la relazione, continuano a sentirsi ed a vedersi, tant’è che Tina Cipollari ha ipotizzato come tra i due ci sia un accordo per restare in studio il più possibile. Venerdì scorso abbiamo assistito ad una discussione piuttosto accesa tra Tina e i due personaggi del trono over, cosa accadrà quest’oggi?

Si darà spazio alla conoscenza tra Elisabetta e Luca, i due si stanno frequentando da quattro settimane e c’è stato anche un bacio che ha colpito molto la donna, per il momento insomma prosegue tale conoscenza. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà poi spazio anche per Barbara che con Franco ormai sembra aver definitivamente chiuso. La coppia racconterà che non ci sono dei passi in avanti e che quindi non si potrà fare altro che lasciar perdere il tutto. Inoltre Franco dichiarerà di aver sentito anche Rossella durante l’ultima settimana, ma solo per capire la sua opinione sull’intera vicenda, entrambi però si dicono non interessati l’uno all’altro.

Interessante sorpresa però per Barbara, dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti arriverà nello studio un bellissimo uomo, 35enne, di Napoli, Graziano. Il suo ingresso in studio sarà accolto con grandi applausi dal pubblico presente in studio, insomma molte donne apprezzano Graziano, anche se Barbara ci andrà con molta cautela. La donna farà riferimento princiaplmente alla distanza che li separa, che sembra essere un po’ troppa per lei, ma Tina Cipollari la inviterà a frequentare l’uomo, nel caso l’accompagnerà addirittura lei. Situazione alquanto ironica che precederà un nuovo momento piuttosto pesante, la vicenda di Giuliano che non potrà più votare durante la sfilata femminile.

Seguiranno altri battibecchi tra i vari protagonisti, ma alla fine Giuliano si ritroverà ad essere estromesso dalla votazione. Intanto è sempre vivo il dubbio di Tina Cipollari: Elga e Samuel hanno un piano? A questo punto bisognerà capire come evolveranno le prossime puntate per risucire a vederci ancora più chiaro.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 18, 2013 at 14:36

    Allo stato dei fatti il programma non ha una chiave di lettura universale. Gli autori dovrebbero stravolgere il plot e invitare in pianta stabile i coniugi che di tanto in tanto hanno fatto capolino nei programmi della D’Urso. Se non sbaglio li ho visti anche in Rai! Che dire? Sono simpaticissimi e propongono un modello meno evanescente. Mi sembrano un ottimo termine di paragone!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *