Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 19 novembre 2013 la sfilata del trono over

By on novembre 19, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 19 novembre 2013 la sfilata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 19 novembre 2013 andrà in onda nuovamente il trono over in cui si analizzerà il caso Giuliano per poi proseguire con la consueta sfilata. Ci sarà modo di continuare su questo tema anche nella puntata di domani, poi giovedì sarà il giorno del trono misto. Cosa andrà quindi in onda oggi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si partirà da Giuliano che proverà in tutti i modi a difendersi, senza però arrivare ad un risultato soddisfacente, anzi farà nuovamente una magra figura.

L’uomo non potrà quindi votare la sfilata femminile perché è stato scoperto qualche suo particolare inciucio sulle votazioni. Non c’è quindi pace per Giuliano che si ritroverà al centro della discussione anche per alcuni suoi comportamenti non proprio edificanti che avvengono dietro le quinte. Dopo la questione Giuliano si potrà finalmente dare il via alla nuova sfilata femminile che farà leva sul tema “Sono al verde”. In poche parole le dame del trono over avranno a disposizione un budget minimo e dovranno provare a creare un look che sia bello ed alla moda, non spendendo però molti soldi.

La prima a sfilare sarà Elga che chiederà l’aiuto della stilista Anahi e la sua spesa si aggirerà intorno ai 77,80 euro. Ogni dama quindi non dovrà spendere troppo, in questo caso non si baderà solo al tipo di look che ognuna metterà in scena, ma anche a quanto sia stato in grado di risparmiare. La sfilata proseguirà poi con Bruna che si rivolgerà anch’essa ad Anahi, qui la spesa sarà un po’ più sostanziosa con gli 86, 48 euro spesi. Chi però si ritroverà nuovamente al centro delle discussioni sarà Barbara, la donna non chiederà l’aiuto di Anahi, ma il problema maggiore riguarderà il costo del suo look, che ammonterà ben a 90 euro, giudicati piuttosto eccessivi da tutti, anche perché il tema è “Sono al verde” e Barbara non sembra aver seguito alla lettera tale regola principale della sfilata.

Il trono over ci terrà compagnia anche nel pomeriggio di domani, mentre arrivano interessanti novità dal trono misto. I tre tronisti stanno tentando di conoscere meglio le loro corteggiatrici, ma ecco la donna ideale di Tommaso Scala e nessuna delle ragazze sembra rispecchiare il suo identikit.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 19, 2013 at 15:24

    Non ho seguito tutto l’iter dell’ inciucio di Giuliano, tuttavia facendo zapping mi è sembrato di capire che ad avvantaggiarsene sarebbe stata Maria Luisa, forse ho capito male, ricordo solo che in ballo c’era l’età anagrafica, si poteva interpretare come un gesto quasi galante o quantomeno riverente. Ma ci potrebbero essere tante altre chiavi di lettura. Che dire? Una pagina di televisione che non ha senso dal momento che il pubblico non interviene anche quando ci sarebbe di che parlare. Voglio dire: il fine giustifica i mezzi? E soprattutto: cosa s’intende per fine e per mezzi? Potrebbe trattarsi di un moto di carattere autoreferenziale. Intanto Giuliano resta il più simpatico: su questo non ci piove!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *