Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 novembre 2013 in onda il trono misto

By on novembre 20, 2013
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: center”>oggi 20 novembre 2013 nuova puntata del trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. In questa settimana il trono over è stato leggermente più breve rispetto al passato, in questo modo il trono misto potrà andare in onda di mercoledì rispetto al consueto giovedì. Cosa accadrà nella puntata odierna? Le anticipazioni Uomini e Donne evidenziano un particolare siparietto inscenato da Aldo che come al solito ad inizio puntata tenterà di stuzzicare Tina Cipollari, con la quale i rapporti sono un bel po’ burrascosi.

La puntata però entrerà nel vivo con la tronista Anna Munafò che si ritroverà a fronteggiare qualche dubbio sulla sincerità di Emanuele. Tra i due continuano ad esserci evidenti battibecchi, Emanuele nella scorsa puntata non ha accettato il modo di fare della bella tronista che ha quasi invitato Marco a baciarla. Il corteggiatore romano però dovrà fare i conti con una segnalazione che arriva da Gianni Sperti. Secondo alcune persone Emanuele ha fatto il galletto con due ragazze in un noto locale romano, cosa che chiaramente farà non poco insospettire Anna Munafò.

Il corteggiatore romano però negherà più volte tali accuse, mentre la tronista chiederà alla redazione di ricevere la scheda di presentazione proprio di Emanuele e capire se la sua reale intenzione iniziale fosse quella di diventare tronista. Dalla scheda si evincerà che Emanuele non ha mai chiesto alla redazione di essere tronista. Anche con Marco però ci sarà qualche passo indietro da parte di Anna, la tronista nell’esterna si mostrerà molto più distaccata, insomma non farà più nulla per il ragazzo, ora toccherà a lui smuoversi un po’ senza alcun tipo di aiuto.

Molto probabilmente questa puntata del trono misto durerà un po’ in più rispetto al solito, ci sono anche altri argomenti piuttosto interessanti che riguardano i tronisti Aldo Palmieri e Tommaso Scala. Quest’ultimo soprattutto ritroverà un certo feeling con Flavia. Che possa essere proprio la giovane corteggiatrice la donna ideale di Tommaso Scala? Al momento ci sono ancora troppi dubbi che attanagliano il tronista napoletano, ma potremo scoprirlo solo con le prossime puntate.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *