Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 21 novembre 2013 nuova puntata del trono over

By on novembre 21, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 21 novembre 2013 nuova puntata del trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 21 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. La registrazione è avvenuta nel pomeriggio di ieri e ci sono interessanti novità di cui vi parleremo in seguito. Per quel che riguarda la puntata odierna, sarà dato spazio principalmente alla sfilata maschile ed alle varie sfide tra i cavalieri.

Prima però di assistere a questi scontri di moda, ci sarà una conclusione della conoscenza tra Donato e Dina. Qui la distanza sembra essere un ostacolo ingestibile, soprattutto perché Dina dichiarerà che non è questa la sua aspettativa di vita, non vuole insomma viaggiare per conoscere una persona. Evidentemente qui è anche l’interesse ad essere piuttosto limitato. Si passerà poi alla situazione Marco, l’uomo sta consocendo meglio Sonia, ma su di lui ci sarà una segnalazione, infatti è stato avvistato con una donna mentre la chiamava amore.

Marco non smentirà la notizia, ma parlerà anche di semplice rapporto d’amicizia e nulla più. Inoltre sta conoscendo anche Karine, ma non sembra andare oltre l’amicizia. Secondo Gemma però con la donna la situazione è molto più seria, cosa che sarà smentita più volte proprio da Marco. Ci sarà spazio anche, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, per la sfilata maschile alla quale non potrà partecipare Giuliano che è stato estromesso da questo tipo di gioco. Prima però della tradizionale sfilata, ci sarà spazio per le sfide tra Franco contro Antonio sul tema “Dandy- style damascato”, tra Fernando e Paolo per quel che riguarda “Un Safari in Africa”. Da qui poi si partirà con la classica sfilata sul tema “L’uomo d’affari”. Quest’oggi quindi sarà princialmente la sfilata maschile ad essere protagonista, mentre dalle anticipazioni Uomini e Donne la parte più succulenta andrà in onda domani pomeriggio.

Per il trono misto bisognerà invece attendere la prossima settimana per vedere i primi baci che Anna Munafò e Tommaso Scala hanno dato ai loro corteggiatori. Intanto ci si chiede se Anna Munafò sceglierà prima, il suo interesse per Marco è evidente, anche se non è trascurabile il suo continuo battibecco con Emanuele.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *