Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 novembre 2013 la trasmissione non andrà in onda

By on novembre 22, 2013
Uomini e Donne Canale5

text-align: justify”>oggi 22 novembre 2013 non andrà in onda il programma

Dalle anticipazioni Uomini e Donne che arrivano direttamente dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, oggi 22 novembre 2013 non andrà in onda la classica puntata del trono over. In realtà il programma ha preferito il silenzio assoluto in un giorno in cui in Italia vige il lutto nazionale.

La tragedia capitata in Sardegna, a causa del maltempo, ha scosso tutti gli italiani ed è sembrato alquanto doveroso da parte della redazione di Uomini e Donne non mandare in onda il programma per rispettare il dolore di tutte quelle famiglie italiane che sono state coinvolte in tale tragedia. Chiaro come Uomini e Donne sia una trasmissione di intrattenimento in cui emergono il più delle volte argomenti alquanto futili e per questo si è preferito il rispetto nel giorno del lutto nazionale.

A questo punto, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, tutto riprenderà lunedì con il trono over ancora protagonista. Dalla puntata andata in onda nel pomeriggio di ieri si è dato spazio principalmente alla scelta di Barbara che ha preferito non conoscere Graziano, arrivato nello studio appositamente per lei, ma continuando invece a frequentare Franco. Quest’ultimo si è sentito fortemente minacciato dalla presenza di Graziano, temeva insomma che l’uomo potesse fargli perdere completamente Barbara, anzi proprio grazie a lui ha scoperto di provare emozioni alquanto forti nei riguardi della bella dama. Prosegue quindi la conoscenza tra Barbara e Franco che però non si sono ancora decisi a lasciare lo studio. Sarà interessantissimo assistere alla puntata del trono over della prossima settimana, infatti stando anticipazioni Uomini e Donne Elga ha deciso di lasciare il suo numero a Guido, una mossa alquanto strana che ha lasciato un po’ tutti a bocca aperta.

Elga e Guido, la strana conoscenza, è questo che tutti hanno subito pensato appena si è scoperto questo inciucio, che abbiano in mente uno strano piano? Tutto è possibile al trono over di Uomini e Donne, ma bisogna attendere la prossima settimana per avere dell notizie più chiare.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 22, 2013 at 20:23:22

    Questi programmi potrebbero destare qualche preoccupazione perché confluiscono nel grande tema dell’educazione sentimentale. Ma alla fine la cultura non dovrebbe dipendere da un salotto televisivo. Non voglio parlare di famiglia, anche quando sarebbe importante, secondo me il punto rimane sempre la scuola, quella è obbligatoria per tutti e quindi dovrebbe creare i presupposti per arginare il fenomeno della violenza sulle donne o comunque della violenza all’interno della coppia; non si parla mai di violenza all’interno della coppia, dal mio punto di vista si dovrebbero tutelare tutte le coppie e non farne una questione di genere o di famiglia: è meglio parlare di relazioni! Comunque basterebbe studiare la vita dei poeti per capire che si può scrivere d’amore senza amare, non tutti i poeti hanno amato! Esiste anche la vanità anche se i media non ne parlano quasi mai.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *