Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 novembre 2013 si inizia con il trono over

By on novembre 25, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 25 novembre 2013 si inizia con il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 25 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. La scorsa settimana la programmazione si è arrestata a giovedì, infatti non è andata in onda la classica puntata del venerdì per rispettare il lutto nazionale. Quest’oggi però Uomini e Donne rirpenderà la sua solita marcia e come sempre sarà il trono over ad iniziare la settimana.

Nell’ultima puntata abbiamo avuto modo di assistere alla scelta di Barbara, ossia la dama ha preferito non prolungare la conoscenza con Graziano, arrivato al trono over appositamente per corteggiarla, ma ha deciso di continuare invece la storia piuttosto scombussolata con Franco. Quest’ultimo si è svegliato con l’arrivo di Graziano, ha capito di tenerci relamente a Barbara e di non volerla perdere, ora però bisogna capire come proseguirà tale consocenza e se finalmente saranno superati tutti i problemi precedenti. Cosa però andrà in onda questo pomeriggio?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne sarà di scena la sfilata maschile, con la questione Giuliano ad essere presa nuovamente in ballo. Qui ci saranno dei cambiamenti perché se non avrà modo di partecipare alla sfilata dal tema “L’uomo d’affari”, lo rivedremo successivamente in quella relativa all’argomento “Arti e mestieri”. Insomma la totale estromissione dalle sfilate per Giuliano è durata pochissimo tempo, l’uomo infatti potrà nuovamente riprendere in mano le redini del gioco, un colpo di scena che non sarà molto gradito dai suoi “avversari”. Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono over però evidenziano uno scoop molto interessante che vede come protagonista Elga, la donna infatti ha rilasciato il suo numero a Guido, scatenando un bel po’ di polemiche all’interno dello studio.

Questa parte di puntata però molto probabilmente andrà in onda domani, mentre quest’oggi dovrebbe essere protagonista la sfilata maschile. Tra Elga e Guido strana conoscenza, sono in pochi coloro che credono effettivamente ad un reale interesse da parte della donna che solo poche settimane fa diceva di provare fortissime emozioni nei riguardi di Samuel.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *