Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 26 novembre 2013 continua il trono over

By on novembre 26, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: justify”>oggi  26 novembre continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 26 novembre 2013 proseguirà il trono over. Ieri abbiamo assistito alla sfilata maschile e c’è stata anche la bella sorpresa di Paolo e Silvia, una coppia che sembra stia per decollare definitivamente, entrambi insomma sono molto presi l’uno dall’altra. Cosa accadrà invece durante la puntata odierna?

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne sarà la volta nuovamente di Elga e Samuel. I due si presenteranno al centro dello studio, la loro conoscenza prosegue nonostante però non ci sia più il coinvolgimento di un tempo. Il tutto però sarà completamente rivoluzionato da Elga che annuncerà di aver lasciato il suo numero di telefono a Guido. Un’ammissione che farà non poco insospettire il pubblico intero.

Per Gianni Sperti si tratterà esclusivamente di una provocazione, insomma Elga sta provando ad architettare un nuovo piano per stare sempre al centro dell’attenzione. Tale ipotesi sarà confermata anche da Tina Cipollari, che crede piuttosto ad un accordo con Guido. Nessuno sarà praticamente convinto del vero interesse di Elga nei riguardi di Guido che tra l’atro accetterà ben volentieri la conoscenza della donna. Situazione che farà scaturire un grande putiferio in studio tra le donne che stanno in questo momento conoscendo un po’ meglio proprio Guido. Sia Erika che Cristina saranno alquanto perplesse da quest’improvviso interesse dimostrato da Elga e anche da Guido. Prepariamoci quindi ad una puntata più che scoppiettante, non mancheranno i litigi ed i battibecchi tra i vari protagonisti del trono over. Probabilmente questa novità caratterizzerà l’intera puntata odierna del trono over, tutti vorranno un po’ fare maggiore chiarezza sull’intera vicenda e capire se effettivamente Elga vorrà conoscere Guido perché attratta da lui o semplicemente per pura provocazione.

Di tutta questa vicenda sarà Samuel il più amareggiato. Nel frattempo c’è curiosità anche nell’assistere alle nuove puntate del trono misto, Anna Munafò bacia Emanuele e questa situazione creerà non poco disagio nel corteggiatore Marco. Non ci resta che attendere la messa in onda di tale puntata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *