Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 novembre 2013 ancora trono over

By on novembre 27, 2013
oggi 8 maggio 2014 prosegue il trono over

text-align: justify”>oggi  27 novembre 2013 ancora trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 novembre 2013 proseguirà il trono over. Abbiamo assistito ieri ad una puntata piuttosto movimentata con il colpo di scena della nuova conoscenza tra Elga e Guido. Mentre l’atmosfera nello studio si è fortemente surriscaldata, i più tranquilli sono proprio sembrati i due protagonisti che alla fine hanno anche dato vita al loro primo ballo di conoscenza.

In pochi credono alle reali buone intenzioni di entrambi di approfondire il loro rapporto, si pensa più che altro che sia solo l’ennesimo piano per poter allungare ancora di più il loro soggiorno a Uomini e Donne. In realtà pensiamo che ci sia sotto qualcosa di più eclatante, ossia che gli autori del programma abbiano spinto i due a conoscersi, forzando un po’ la cosa per creare chiaramente scompiglio e di conseguenza più ascolti.

Insomma Elga che ci prova con l’ex fidanzato della sua peggior nemica (Barbara), sembra proprio una trama di un romanzo rosa. E’ quindi evidente che ci possano essere moltissimi dubbi, anche se c’è la voglia di credere come tutto ciò che si virefichi all’interno di quello studio sia effettivamente reale. Cosa accadrà invece nella puntata odierna del trono over? Dopo i feroci battibecchi in studio contro Guido ed Elga, al centro dello studio si presenterà Giuliano, l’uomo avrà di fronte due nuove signore, ma come suo solito nessuna lo colpirà particolarmente, tant’è che torneranno direttamente a casa. Si passerà poi, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, alla conoscenza di Elisabetta con Giacomo ed Antonio. La donna sembra più presa dal primo, Antonio è un po’ troppo grande per la sua età, ma deciderà lo stesso di sentirlo.

La puntata proseguirà quindi su queste nuove conoscenze, Gemma sarà molto attratta da Rodolfo, ma quest’ultimo preferirà approfondire i rapporti con Erica e Barbara. Bisogna a questo punto attendere domani per poter assistere ad una nuova puntata del trono misto, dalle anticipazioni Uomini e Donne Anna Munafò bacia Emanuele e questo creerà non poca confusione nel corteggiatore Marco.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *