Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 28 novembre 2013 in onda il trono over

By on novembre 28, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 28 novembre 2013 in ona il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 28 novembre 2013 andrà nuovamente in onda il trono over. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata dedicata alle dame ed ai cavalieri di Maria De Filippi e vi sono delle interessantissime anticipazioni. E’ però sembrato a tutti strano quest’improvviso cambio di programma, lasciando praticamente a bocca asciutta coloro che stanno seguendo con molto interesse gli sviluppi del trono misto.

Solitamente infatti il giovedì è il giorno dedicato al trono dei più giovani, ma quest’oggi non sarà così. Probabilmente il trono misto potrà chiudere questa settimana di Uomini e Donne andando in onda nel pomeriggio di domani, ma questo lo scopriremo solamente nelle prossime ore. Quali saranno quindi gli sviluppi del trono over a cui assisteremo nella puntata odierna? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà spazio per la scelta di Barbara, che come tutti sapranno ha preferito puntare su Franco.

La donna ha capito di tenerci realmente all’uomo solo quando è arrivato in studio Graziano, il bel napoletano pronto a conquistarla. Paradossalmente questo vento di novità l’ha spinta verso il passato, rafforzando ancor di più il suo interesse nei riguardi di Franco. La puntata registrata nel pomerigio di ieri andrà quindi in onda da lunedì, mentre quest’oggi ci sarà spazio per una nuova sfilata maschile dal tema “Arti e mestieri”. Questa volta sarà data la possibilità anche a Giuliano di prendere parte alla sfilata, l’uomo è stato reintegrato dopo le sue marachelle. Giuliano si dimostrerà ben felice di ritornare a sfilare, anche perché, stando sempre alle sue parole, non ha mai voltato le spalle all’onestà e quindi è giusto riprendere il vecchio gioco. Giuliano si vestirà da cuoco e riuscirà anche ad ottenere ottimi voti, ci sarà poi spazio per un sarto, uno spazzacamino, un domatore di leonoesse, un muratore ed un maniscalco.

I cavalieri quindi si diletteranno in questi travestimenti anche abbastanza divertenti, ma non mancheranno chiaramente le polemiche. Nel frattempo, per quel che riguarda il trono più giovane, Tommaso Scala e Aldo Palmieri ammaliati da Irene, c’è attesa per assistere a questa puntata piuttosto scoppiettante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *