Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 novembre 2013 nuova puntata del trono misto

By on novembre 29, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>oggi 29 novembre 2013 nuova puntata del trono misto

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 29 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono misto. Finalmente ci sarà spazio per i tronisti Anna Munafò, Tommaso Scala ed Aldo Palmieri che animeranno tale puntata con sorprese più che interessanti. Qualcosa inizia praticamente a smuoversi al trono misto, i tronisti sembrano essersi sciolti di più ed ora subentra la fase più interessante, quella in cui si inizia a delineare la persona che può in un certo senso interessare più delle altre.

Cosa andrà in onda quest’oggi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne assisteremo ad una puntata piuttosto scoppientante. Si inizierà come sempre da Anna Munafò che dovrà fare i conti con Emanuele, il corteggiatore nell’ultima puntata aveva lasciato lo studio perché Anna non lo aveva scelto per l’esterna. La tronista siciliana farà una sorpresa al ragazzo facendogli recapitare un biglietto ed invitandolo a ritornare in studio.

Emanuele sarà presente in questa puntata del trono misto principalmente perché vorrà combattere per conquistare Anna Munafò, è solo lei che gli interessa realmente. Emanuele però dovrà fare i conti con un’esterna piuttosto romantica tra Anna e Marco, il suo principale rivale. Qui infatti, dopo una bella lettera in cui il ragazzo esprime tutto ciò che prova, scatta il bacio tra i due. Chi la prenderà male sarà chiaramente Emanuele, ancora piuttosto perplesso sul gioco che sta facendo Anna, insomma è convinto che Marco non le abbia dato assolutamente nulla per meritarsi un bacio. La tronista siciliana però sarà convintissima delle sue azioni, tant’è che deciderà anche di ballare con Marco, lasciando ancor più sconfortato Emanuele.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne in questa puntata del trono misto ci sarà anche un altro bacio, quello che Tommaso Scala darà ad Irene, scatenando tante polemiche tra le sue corteggiatrici. Ci aspetta quindi una puntata assolutamente imperdibile e ricca di spunti, mentre da lunedì si ripartirà con il trono over, qui Barbara e Franco lasciano il programma, la coppia sembra finalmente pronta a viversi l’amore senza le telecamere.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *