Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over

By on novembre 4, 2013
oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over

text-align: justify”>oggi 4 novembre 2013 si inizia con il trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 novembre inizia un nuovo mese per la trasmissione di Maria De Filippi con protagonista il trono over. Giovedì ci siamo lasciati con una puntata piuttosto tesa del trono misto, ma sarà soprattutto la puntata odierna del trono over ad essere caratterizzata da diverse polemiche anche piuttosto accese.

Cosa accadrà quindi quest’oggi al trono over? Dalle varie anticipazioni Uomini e Donne questa sarà la puntata della svolta tra Elga e Samuel, ma non in senso positivo. Andando con ordine si inizierà con Tina alle prese con qualche divertente battibecco riguardante il nuovo arrivato Giuseppe, un uomo dal profilo piuttosto evidente, ma che ama moltissimo curarsi. Al centro dello studio si presenteranno poi anche Giuliano e Fernando con le nuove conoscenze, ma nulla di così eclatante.

La puntata entrerà nel vivo quando si parlerà della conoscenza tra Elga e Samuel. I due nell’ultima puntata erano pronti anche a lasciare lo studio e godersi questa nascente storia d’amore lontano dalle telecamere, tant’è che addirittura Elga era disposta a trasferirsi per stare con Samuel. Incredibilmente però qualcosa è cambiato e nel giro di pochi giorni Samuel ha completamente cambiato opinione su Elga. L’uomo infatti dirà che il suo interesse non è paragonabile a quello che la donna prova per lui, Elga insomma prova qualcosa di più che Samuel non sente e quindi deciderà di bloccare il tutto. Una frase che creerà un grande scompiglio tra opinionisti e pubblico, ma Elga difenderà invece l’uomo, destando no pochi sospetti. A questo punto si farà viva l’ipotesi che entrambi abbiano fatto un accordo per rimanere all’interno dello studio più a lungo.

Preparatevi quindi ad una puntata del trono over alquanto scoppiettante e ricca di colpi di scena, era praticamente impensabile che un personaggio così storico della trasmissione di Maria De Filippi, come Elga, potesse lasciare la trasmissione per un vero amore. Uno stop per Elga e Samuel che non convincerà assolutamente nessuno, sarà ora curioso capire cosa accadrà nelle puntate successive.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 4, 2013 at 20:55:42

    Rispetto alla presentazione di Giuseppe mi aspettavo qualche reazione diversa da parte delle donne: ha sfiorato una serie di argomenti niente male. Nella vita reale una donna valuta anche altri aspetti … ho notato che la conoscenza non si spinge mai oltre l’aspetto caricaturale: Tina Cipollari fa il suo lavoro ma le dame potrebbero tranquillamente dire la loro, evidentemente non ci sono donne gelose o comunque pronte a dire la loro in tutta franchezza! Comunque questo approccio ha fatto scuola!
    In questo studio continua ad aleggiare lo spettro della trentenne. Che dire? Mi sembra un discorso abbastanza ipocrita; ipocrita e forviante. Ci sono principi non negoziabili a qualunque età. Cosa aspettarsi da un programma che in tempi non sospetti ha sdoganato l’idea della “scelta”. Oggi si sentono dire cose della serie “sei la scelta più difficile”, un tempo l’idea della scelta sofferta era legata a doppio filo alla relazione extraconiugale! Una cosa veramente brutta da sentirsi dire. Anche questo ha fatto scuola! Francamente non capisco il “self-control” ostentato da Elga. Il pubblico la sta scoprendo -di puntata in puntata-sempre più compassata e aperta alla mediazione. Possibile? Secondo me, a monte, non avrebbe dovuto accettare di fare la conoscenza di Samuel e dopo la puntata di oggi si sarebbe dovuta congedare in maniera elegante, in questo caso la distanza emotiva si sarebbe caricata di un valore positivo: “si muore un po’ per poter vivere!”
    In questo programma diventano fondamentali le reazioni plateali: uscite dallo studio, gelosie, malumori e stati d’animo che non sempre si conciliano con l’idea della compagnia intesa come andare insieme a teatro piuttosto che a fare shopping.
    C’è trash e trash: la presa di posizione della Oxa a Ballando aveva tutt’altro sapore, almeno dal mio punto di vista! In quel contesto -al massimo- a fronte del versamento di una penale si potrebbe abbandonare programma: infondo si tratta di un contratto; per il resto non ha proprio senso la polemica dal momento che hai scelto di presentarti davanti ad una commissione che ricorda la scuola degli anni che furono. I talent sono questo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *