Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 novembre 2013 continua il trono over

By on novembre 5, 2013
oggi 29 aprile 2014 in onda il trono over

text-align: justify”>oggi 5 novembre 2013 continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 5 novembre 2013 prosegue la puntata del trono over. Ieri abbiamo assistito all’epilogo della conoscenza tra Samuel ed Elga. L’uomo ha palesemente confessato di non avere più interessi nei riguardi della donna, o meglio al momento quest’ultima è molto più presa e questo non è un aspetto positivo. Sono scaturite diverse polemiche sulla sincerità di Samuel ed anche di Elga, insomma fino a qualche settimana fa la coppia sembrava essere più che solida, tant’è che si parlava praticamente di amore, ma improvvisamente tutto è svanito.

Non essendoci più la magia dei primissimi giorni, Samuel non se l’è sentita di continuare. Situazione strana poi anche tra Paolo e Gemma, l’uomo più volte ha dichiarato di non essere attratto dalla donna, ma nonostante ciò Gemma ha continuato a sentirlo ed anche in questo caso ci sono state delle polemiche. La puntata del trono over si è fermata proprio su questo punto, cosa accadrà quest’oggi? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne si darà spazio prima alle sfide singole riguardanti la sfilata femminile.

Vedremo contro Rossella ed Elisabetta sul tema “Se fossi una teenager”, Elga contro Bruna sul “Country party”, tema scelto dalla prima, Rosa invece sarà contrapposta a Gemma ed in questo caso la sfilata si focalizzerà su “Una mia passione”. Farà poi seguito a queste sfide, come accade praticamente sempre, la vera sfilata dove quasi tutte le dame saranno protagoniste. Probabile che non ci sarà tempo per assistere interamente a tale sfilata, proprio per le varie polemiche che come sempre svolgono un ruolo da protagoniste in queste situazioni. Il tema della sfilata che verrà contrapposte le varie dame sarà “Corsa dei cavalli a Royal Ascot”.

Domani molto probabilmente si concluderà questa puntata del trono over, mentre giovedì ci sarà spazio per il trono misto che si sta un bel po’ movimentando. Dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti al trono misto ritornano Alessia e Flavia, le due corteggiatrici che sono state eliminate durante l’ultima registrazione, in onda giovedì prossimo, da Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *