Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 novembre 2013 ancora trono over

By on novembre 6, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: justify”>oggi 6 novembre 2013 ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 novembre andrà nuovamente in onda il trono over. La programmazione dei due troni è ormai chiara a tutti, quello delle dame e dei cavalieri occupa i primi tre giorni della settimana ed il venerdì, mentre solo il giovedì è dedicato al trono misto. Spazio quindi ancora al trono over che vedrà come protagonista, nella puntata odierna, la sfilata femminile. Dopo essersi conclusa la sfida singola tra alcune dame, la cui vittoria è stata di Rosa, quest’oggi si passerà, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, alla sfilata dal tema “Corsa di cavalli a Royal Ascot”.

Sarà come sempre Anahi a spiegare al meglio in cosa consiste tale stile, in modo che poi le varie dame si regoleranno di conseguenza. La prima a scendere in pista sarà Maria Luisa che però non avrà dei voti altini, poi sarà il momento di Teresa con il suo abito blu, ma molto interessante sarà la votazione data a Rossella che chiederà l’aiuto alla stylist, anche se un commento poco gradito espresso da Samuel scatenerà la prima polemica di questa puntata che vedrà anche la partecipazione di Elga, Barbara, Franco e Guido.

Si è invece ristabilita la pace tra Bruna ed Anahi, la dama risucirà ad ottenre degli ottimi voti, ma si scatenerà un vero e proprio putiferio sui voti di Giuliano. Infatti Antonio confesserà come l’uomo si metta solitamente d’accordo con le varie dame, è alquanto sicuro di questo taroccamento da parte del cavaliere del trono over. Maria De Filippi cercherà di scendere a fondo in questa vicenda perché non vuole assolutamente che la sfilata sia oggetto di voti combinati ed inviterà più volte Giuliano a confessare. Per capire cosa sarà accaduto, se insomma alla fine Giuliano avrà confessato, bisognerà guardare la puntata.

Dopo la sfilata femminile ci sarà poi spazio per Guido e le sue tante conoscenze, l’uomo continua ad essere uno dei più ambiti al trono over. Intanto arrivano nuove anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano il trono misto, possibile il ritorno di Teresa Cilia? Ci sono molti dubbi a riguardo, ma siamo consapevoli di come in questa trasmissione nulla possa essere dato per scontato.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 6, 2013 at 19:00:33

    Gemma ha scelto il tema della cucina come “passione”: adesso chi glielo dice alle casalinghe italiane? E poi, a dirla tutta, rispetto al backstage della sfilata rimane sempre l’incognita dell’eleganza, ossia il concetto di abito elegante non è molto chiaro, esiste un genere “classico” che può andare bene anche per andare a fare la spesa al supermercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *