Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 8 novembre 2013 nuova puntata del trono over

By on novembre 8, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: justify”>oggi 8 novembre 2013 nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 8 novembre 2013 andrà in onda una nuova puntata del trono over. Proprio nella giornata di ieri è stata infatti registrata questa puntata e per la prima volta c’è grande vicinanza temporale tra registrzione e messa in onda. Questo è un modo che testimonia ancor di più come ci sia voglia di assistere sempre più alle puntate del trono over, ormai hanno ripreso il ritmo dello scorso anno e sono considerate molto più coinvolgenti rispetto al trono misto.

Cosa accadrà quindi nella puntata odierna del trono over? Dalle anticipazioni Uomini e Donne si continuerà con il duro scontro tra Antonio e Giuliano. Nell’ultima messa in onda infatti Giuliano era stato accusato di taroccare le votazioni della sfilata, una situazione che è stata presa seriamente da Maria De Filippi, pronta insomma a svelare la verità e capire il perché di tale atteggiamento. Sarà a tal proposito presa in causa una registrazione telefonica, portata da Antonio, in cui Giuliano dava delle disposizioni ad Erika riguardanti le votazioni della sfilata.

La presentatrice Mediaset andrà fino in fondo ed Erika si presenterà in studio per raccontare come fosse Ivano, pilotato da Giuliano, a determinare le varie disposizioni riguardanti i voti. A capo di tutto ci sarebbe stata addirittura Barbara, a detta chiaramente di Giuliano. Ovviamente quest’ultimo continuerà a negare, ma alla fine gli sarà revocato l’incarico della votazione durante le prossime sfilate. Al trono over ci sarà pi spazio anche per la questione Elga e Samuel, dalle anticipazioni Uomini e Donne, infatti la donna dichiarerà di essere cambiata dopo quanto detto dall’uomo durante l’ultima puntata, tant’è che si dirà meno interessata di prima. Samuel semplicemente ammetterà di non essere pronto a tuffarsi in una storia d’amore importante.

La conoscenza quindi proseguirà, ma senza grandi coinvolgimenti. Si attendono a questo punto nuove anticipazioni Uomini e Donne, mentre nel frattempo qualche novità potrebbe presentarsi per le prossime puntate con Karina Cascella pronta a ritornare in studio.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 8, 2013 at 15:19:08

    Il trono over rappresenta la scelta migliore perché i protagonisti hanno un discreto controllo sulla loro immagine: questo è fondamentale in un talk! In questo programma, poi, molte immagini hanno un valore paradigmatico e quindi bisognerebbe centellinare i dettagli di ogni sequenza. I ragazzi, per un fatto generazionale, tendono a non dare peso alle loro scelte stilistiche. Penso all’esterna di Anna, magari alla mia è età posso spiegarmi le ragioni che potrebbero averla indotta a farsi bendare da un semplice corteggiatore. Lo avrà fatto sicuramente con lo spirito di chi gioca a “Obbligo o verità”, in linea di massima queste consuetudini dei giovani non depongono a loro favore. Isolare quella scena significa trovarsi difronte ad un’immagine molto esplicita, avrebbe dovuto quantomeno ribaltare i ruoli e quindi bendare lui. Poi come se non bastasse Marco, che sembra il ragazzo con il quale ha più feeling, ha accettato di ballare con lei senza battere ciglio. A quel punto ho cambiato canale e non posso dire con certezza se sono ritornati su questa scena in cui si isolava l’idea dell’abbandono ai sensi. A quel punto è facile passare il segno. Penso che Anna dovrebbe scegliere perché quando l’interesse si sposta verso un corteggiatore non ha senso continuare il corteggiamento televisivo. Comunque per me Marco è un “no”: perché accettare il ballo? Penso che la tronista potrebbe abdicare in favore del corteggiatore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *