Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Aldo Palmieri continua a pungere Tina Cipollari

By on novembre 11, 2013
oggi 11 marzo 2014 in onda la scelta di Aldo Palmeri

text-align: center”>Aldo Palmieri stuzzica ancora Tina Cipollari

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto di Aldo Palmieri, Anna Munafò e Tommaso Scala. E’ stata infatti registrata una nuova puntata e ad attirare l’attenzione continua ad essere il tronista siciliano, ormai completamente entrato nella parte di provocatore di Tina Cipollari. Come di consueto ogni inizio puntata vede un piccolo siparietto con Aldo e Tina protagonisti, il tronista tra l’altro è anche spalleggiato da Gianni Sperti che si diverte a vedere la sua collega in difficoltà.

Questa volta Aldo, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si è divertito ad imitare la bionda opinionista presentandosi in studio con una parrucca bionda e pronto chiaramente a dire la solita filastrocca contro la Cipollari. Questa volta la reazione di Tina è stata meno furiosa e molto più ironica, provando insomma a far finta di niente. Questi continui punzecchiamenti da parte di Aldo, realizzati in modo simpatico, non sembrano però essere tutti farina del suo sacco.

Che significa questo? Probabile che gli autori di Uomini e Donne abbiano spinto il ragazzo in questo suo attacco, alquanto ironico, nei riguardi della bionda opinionista per cercare di alzare un po’ di più gli ascolti che stanno precipitando vertignosamente. Purtroppo l’appeal delle prime puntate del trono misto è notevolmente diminuito, le varie vicende tra tronisti e corteggiatrici non sembrano essere più tanto coinvolgenti, anche perché sembra sempre che l’obiettivo principale dei corteggiatori e delle corteggiatrici sia quello di farsi vedere in televisione, vedi Alessia Cammarota, senza mostrare effettivamente qualcosa di concreto. Il pubblico non ama molto questi giochetti ed a pagarne le spese è la serietà del trono misto che diventa sempre meno interessante.

Tra l’altro anche i vari punzecchiamenti di Aldo Palmieri nei riguardi di Tina Cipollari sembrano essere ormai piuttosto forzati e quindi non più divertenti e reali come precedentemente. Staremo a vedere se possa realmente accadere qualcosa di diverso al trono misto, una svolta importante per garantire ancora lunga vita ai tronisti. Nel frattempo oggi 11 novembre 2013 ancora trono over protagonista, qui sicuramente le varie vicende riescono ad attirare di più il telespettatore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *