Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: ecco la donna ideale di Tommaso Scala

By on novembre 18, 2013
Tommaso Scala, nuovo tronista

text-align: justify”>Tommaso Scala la donna ideale

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano Tommaso Scala, il tronista del trono misto che sta provando a conoscere un po’ di più le sue corteggiatrici per arrivare ad una scelta finale. Quest’ultima però sembra essere un bel po’ lontana, al momento non ci sono ragazze che sembrano rispecchiare alla perfezione la donna ideale del bel napoletano. Stando infatti alle anticipazioni Uomini e Donne Tommaso Scala ha voluto fornire un identikit sul tipo di fidanzata che vorrebbe al suo fianco.

Il tronista napoletano è stato infatti intervistato dalla rivista Visto ed oltre a parlare della sua volontà di poter crearsi una famiglia tutta sua, ha ribadito il concetto di come debba essere la sua donna ideale. Al momento Tommaso non è ancora soddisfatto delle sue corteggiatrici presenti al trono misto, considerate fin troppo superficiali soprattutto per il loro modo di passare facilmente da un tronista all’altro. Con la biondina Alessia il capitolo sembra essere ormai chiuso dopo la sua eliminazione, anche se Aldo Palmieri l’ha tenuta ancora in gioco. Con Flavia c’è sicuramente maggiore complicità, ma Tommaso resta ancora piuttosto diffidente.

Allora come deve essere questa donna ideale? Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Tommaso Scala vuole al suo fianco una donna che sia principalmente sincera, non tollera insomma le piccole bugie, ma deve esserci sempre trasparenza. Il bel Tommaso fa poi leva su tre ruoli fondamentali: amica, moglie ed amante, sono questi i punti chiave che la sua donna ideale deve rispecchiare. Non essere quindi solo una semplice moglie, ma poter svolgere anche il ruolo di amica ed alla fine essere un’amante fedele, per rendere il rapporto molto più stuzzicante. Come visto il bel tronista napoletano non ha parlato di aspetto fisico, questo deve essere sicuramente importante, ma non ha preferenze sui colori, quello che conta di più è l’aspetto caratteriale.

Staremo a vedere se durante i prossimi mesi Tommaso Scala riuscirà a coronare questo suo sogno d’amore, non mancano sicuramente le difficoltà. Nel frattempo oggi 18 novembre 2013 continua il trono over con alcune questioni irrisolte ad essere protagoniste.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Rossella

    novembre 18, 2013 at 17:56

    Oggi in puntata è arrivato Graziano!

  2. Rossella

    novembre 18, 2013 at 17:58

    Mi è partito il commento, ma non avevo ultimato il commento. Volevo dire che potrebbe affiancare i tronisti perché ha riscosso molto successo. In quanto a Tommaso direi che stava bene con Teresa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *