Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: possibile il ritorno di Teresa Cilia?

By on novembre 5, 2013
Tommaso Scala e Teresa Cilia Uomini e Donne

text-align: justify”>trono misto Teresa Cilia possibile ritorno?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. In queste ultime settimane l’appeal del pubblico nei riguardi del trono dei più giovani è un bel po’ calato. Sicuramente la causa principale è data dalla difficoltà di vedere potenziali situazioni interessanti dal punto di vista sentimentale.

Tommaso Scala, Aldo Palmieri ed Anna Munafò non hanno ancora trovato quella persona che possa non poco movimentare il loro cuore. Non è un caso che invece il trono over, grazie anche agli storici personaggi, sia riuscito a riprendersi da un avvio piuttosto blando. I ruoli insomma si sono invertiti ed ecco che il trono misto si è ritrovato ad andare in onda solo una volta a settimana, non riuscendo nemmeno più di tanto ad avere ascolti importanti.

Potrebbe però in tal caso movimentare il tutto l’approdo nello studio di una vecchia conoscenza di Tommaso Scala, stiamo parlando di Teresa Cilia. La bella siciliana non è riuscita nel trono under a continuare la sua relazione con Tommaso, causa il suo caratterino troppo fumantino. Era però evidente come il bel tronista napoletano provasse qualcosa per lei ed ora i due potrebbero rincontrarsi nuovamente nello studio di Maria De Filippi. Secondo alcune anticipazioni Uomini e Donne Teresa Cilia potrebbe voler ripartire da zero con Tommaso, riprovando a costruire quel sentimento positivo visibile però solo per pochissimo tempo. Un ritorno di Teresa in studio renderebbe sicuramente il trono misto più intrigante, anche perché i personaggi che fanno il loro ritorno in studio, soprattutto per corteggiare una persona già frequentata, sono molto intriganti e portatori di nuove polemiche.

Difficile però pensare che Teresa Cilia possa mettere da parte l’orgoglio e rifarsi viva per corteggiare Tommaso Scala, questo significherebbe contraddire il proprio pensiero passato sul bel tronista napoletano. Non ci resta a questo punto che attendere un po’ e capire se effettivamente questo ritorno possa essere fattibile. Nel frattempo oggi 5 novembre continua il trono over, come sempre saranno le varie polemiche ad essere protagoniste.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Rossella

    novembre 6, 2013 at 15:15:06

    Il ritorno di Teresa stravolgerebbe il plot perché la ricordo come una ragazza dal temperamento molto forte, anche troppo forte. In questo spazio la sua “effervescenza” potrebbe rivelarsi determinante. Ragazzi & Ragazze non era il posto giusto per lei; in quel contesto una ragazza come Anna sarebbe stata avvantaggiata perché evidentemente non è capace di vivere l’esperienza del trono come un artista, davvero: non è dotata di un minimo di sensibilità artistica; in linea di massima una ragazza comune non si mette a flirtare con tutti i suoi corteggiatori, però in questo gioco non è possibile fare l’apoteosi della sudditanza del maschio. A onore del vero io avrei scelto tronisti come Costantino o Giuseppe Lago! Aldo e Tommaso sembrano intimiditi dalla telecamera! Che dire? Teresa almeno è capace di creare una sfida e pur non avendo un talento riesce comunque a far passare un messaggio corretto, ossia: il senso della vita di un uomo è la clava!
    Questa ragazza è sempre riuscita a scalfire l’orgoglio di tutti e come se non bastasse ha sfidato il comune senso del ridicolo: quindi apre una finestra sul meraviglioso mondo del trash in tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *