Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: primo bacio per Anna Munafò e Tommaso Scala

By on novembre 14, 2013
oggi 7 febbraio 2014 in onda verso la scelta di Anna Munafò

text-align: justify”>primo pacio per Anna Munafò e Tommaso Scala

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. Ci sono stati dei notevoli sviluppi nelle due settimane in questo trono dei più giovani e dalla nuova registrazione, avvenuta nel pomeriggio di ieri, sono emersi nuovi particolari più che interesssanti. Abbiamo già visto come ci sia stato il primo bacio al trono misto tra Aldo Palmieri e Stefania, era a questo punto molto atteso anche quello di Anna Munafò e di Tommaso Scala. Ebbene durante l’ultima puntata registrata anche i due tronisti si sono lasciati andare.

Abbiamo però già potuto notare dal bacio di Aldo come questi non siano effettivamente dettati da un sentimento particolare, quanto piuttosto da un’attrazione fisica. Stessa situazione è ben visibile dal primo bacio di Tommaso, il bel napoletano è uscito in esterna con Irene, corteggiatrice che tra l’altro è uscita anche con Aldo. Proprio tra Tommaso ed Irene è scattato il primo vero bacio del tronista, quest’ultimo ha organizzato l’esterna per la sua corteggiatrice e tra una carezza e l’altra è arrivato anche il bacio.

Chiaramente Flavia non l’ha presa benissimo, si pensava che proprio con lei potesse scattare il bacio, ma non è stato così. Tralasciando invece il bacio a stampo tra Anna Munafò ed Emanuele, che nell’ultima registrazione aveva deciso di mollare, il simpatico tronista romano deve fare i conti con un rivale serio, Marco, che in ogni puntata si dimostra sempre più determinante. Nonostante molti lo considerino troppo timido e quasi inutile all’interno del trono misto, Marco è riuscito con poche parole, ma soprattutto con vari gesti, a far capitolare la bella Anna Munafò. L’ultima esterna organizzata dal corteggiatore è stata caratterizzata da un altro gesto più che romantico, nello studio vuoto Marco le legge una lettera in cui spiega il perché della sua timidezza, una rosa ed un ballo poi fanno da contorno a questo momento più che romantico che si conclude con il classico bacio.

Ci attendono quindi puntate molto più interessanti del trono misto, nel frattempo oggi 14 novmebre 2013 in onda il trono misto con il ritorno in studio di Alessa e Flavia eliminate durante la scorsa puntata da Tommaso Scala.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *