Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: ritornano in studio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

By on novembre 25, 2013
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

text-align: justify”>Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ritornano in studio

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la registrazione della nuova puntata del trono misto. Ci sono a tal proposito interessanti novità per tutti i fan di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Come tutti sanno la coppia aspetta un bambino, notizia che è stata confermata pochi mesi fa proprio dai due ragazzi. La nuova puntata del trono misto inizierà, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, con un rvm in cui sarà mostrata la storia d’amore tra Eugenio e Francesca.

I due raccontano la gioia di questo momento importantissimo della loro vita, in modo particolare Eugenio contento di poter costruirsi una famiglia tutta sua e saranno mostrate delle immagini mentre la coppia gira per i negozi alla ricerca di qualche giocattolino per il futuro nascituro, ipotizzando anche diversi nomi per lui. Sarà molto emozionante l’ingresso in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, anche perché Tina Cipollari, che non aveva assolutamente scommesso un euro sulla riuscita di questa coppia, si presenterà con una culla per il futuro bambino, cosa che lascerà a bocca aperta Francesca.

Grandi emozioni quindi all’interno dello studio di Uomini e Donne per il grande ritorno in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, una coppia che non è stata assolutamente dimenticata dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Probabilmente sono state tante le richieste da parte del pubblico di poter rivedere questa coppia, restare insomma aggiornati sulla gravidanza di Francesca. A questo punto non è escluso che le telecamere di Uomini e Donne possano continuare a seguire i piccioncini fino al termine della gravidanza ed anche dopo la nascita del piccolo.

La curiosità del pubblico e tanta, soprattutto quando c’è di mezzo una storia d’amore così bella e forte, insomma qui si sta costruendo un futuro importante, Eugenio non ha dubbi sulla sua futura famiglia, difficile che possa esserci quindi una rottura. Nel frattempo oggi 25 novembre 2013 si iniza con il trono over, sarà principalmente la sfilata maschile ad essere protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *