Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Tommaso Scala e Aldo Palmieri ammaliati da Irene

By on novembre 27, 2013
oggi 31 gennaio 2014 nuova puntata del trono misto

text-align: justify”>Tommaso Scala e Aldo Palmieri ammaliati da Irene

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. C’è stata una nuova registrazione in cui sono accadute tantissime cose interessanti. Vi abbiamo già parlato del ritorno in studio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma il trono misto ha visto protagonisti anche nuovi baci.

Tommaso Scala sembra essersi finalmente svegliato, il tronista napoletano è rimasto piacevolmente colpito da Irene che, arrivata da pochissimo tempo, ha già avuto modo di scombussolare un bel po’ l’ambiente. Dalla nuova registrazione infatti è emerso un atteggiamento alquanto ambiguo della corteggiatrice che sembra stia giocando un bel po’ sia con Tommaso Scala che con Aldo Palmieri.

Irene infatti è uscita prima in esterna con Tommaso, i due si sono rilassati in una Spa ed alla fine è scattato un nuovo bacio, poi nell’esterna con Aldo la ragazza è riuscita anche a far capitolare il tronista siciliano con un ulteriore bacio. Quest’atteggiamento di Irene ha chiaramente creato un po’ di confusione tra i due tronisti, vogliosi di capire cosa la ragazza stia architettando. C’è da dire però che gli atteggiamenti di Tommaso e di Aldo, con i loro baci ad Irene, hanno inevitabilmente fatto scattare la grande furia delle altre corteggiatrici. Flavia non è più sicura di Tommaso, ha intenzione di pensare seriamente alla possibilità di lasciar perdere la trasmissione, mentre Alessia ha dato sfogo alla sua solita sceneggiata. Quest’ultima è stata criticata aspramente durante la puntata perché nell’esterna con Aldo aveva deciso di lasciare definitivamente il programma, ma poi si è ripresentata in studio.

Insomma questa puntata è davvero ricchissima di spunti e considerazioni, qualcosa sta effettivamente cambiando all’interno del trono misto, con i tronisti che hanno deciso di movimentare un bel po’ la situazione, rendendo in questo modo le puntate anche molto più interessanti. Intanto oggi 27 novembre 2013 ancora trono over protagonista con nuove consocenze per dame e cavalieri.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *