Anticipazioni Uomini e Donne, trono misto: Tommaso Scala ritrova la sintonia con Flavia

By on novembre 12, 2013
Tommaso Scala ritrova la sintonia con Flavia

text-align: justify”>Tommaso Scala ritrova la sintonia con Flavia

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono misto. Mentre Aldo Palmieri ed Anna Munafò non riescono ancora a costruire qualcosa di importante, nell’ultima registrazione si è notata una certa sintonia tra Tommaso Scala e Flavia. Sappiamo tutti come il tronista napoletano sia stato sin dall’inizio preso dalle bella corteggiatrice, ma per la sua indecisione, su chi scegliere tra Aldo e Tommaso, quest’ultimo si è sempre dimostrato un po’ scostante nei suoi confronti arrivando poi addirittura ad eliminarla.

Se però i dubbi del tronista napoletano su Alessia non sono del tutto chiariti, con Flavia è diverso, c’è maggiore sintonia e finalmente qualcosa di interessante sembra stia nascendo. Il tutto grazie all’ultima esterna registrata che, molto probabilmente, andrà in onda nella prossima puntata del trono misto.

Qui è andata di scena una cena piuttosto elegante a bordo piscina, atmosfera quindi più che romantica per Tommaso Scala e Flavia e, nonostante qualche punzecchiatura iniziale, i due si sono riscoperti nuovamente in sintonia, come se insomma non fosse successo praticamente nulla durante le ultime puntate. Aiutati anche dall’atmosfera più che romantica, Tommaso e Flavia si sono regalati un bacio a stampo, nulla di trascendentale, ma proprio perché delicato considerato molto più profondo. Flavia però dovrà fare bene i conti anche con Stefania, la corteggiatrice che la scorsa puntata ha baciato Aldo, si è ritrovata a fare la gatta morta anche con Tommaso. Tra i due ci sono stati tanti bacetti ed era evidente la voglia da parte della corteggiatrice di attirare sempre più a sé il bel tronista napoletano.

Un’esterna che ha non poco fatto infuriare Aldo, convinto probabilmente di poter avere qualche punto in più rispetto al suo rivale, ma Stefania ha dimostrato di comportarsi praticamente allo stesso modo, creando non poco scompiglio in studio. Chiaramente Tommaso Scala è divertito da queste cose, ma bisogna vedere se anche Flavia la pensa allo stesso modo. Intanto quest’oggi 12 novembre 2013 prosegue il trono over con la sfilata maschile protagonista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *