Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara e Franco lasciano il programma

By on novembre 28, 2013
Barbara e Franco ancora insieme?

text-align: justify”>Barbara e Franco lasciano il programma

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. E’ stata registrata nella giornata di ieri una nuova puntata del trono over che è stata caratterizzata principalmente dai battibecchi creati durante la sfilata femminile, ma ci sono state delle novità piuttosto interessanti sul rapporto tra Barbara e Franco. Come tutti sapranno la bella dama ha preferito puntare proprio su Franco piuttosto che su Graziano, arrivato in studio qualche puntata fa per conoscerla meglio e poterla corteggiare.

Questa situazione ha fatto svegliare Franco che si è mosso per non perdere la sua Barbara, nonostante tra i due i rapporti fossero un po’ più freddi. L’attenzione e la voglia di Franco dimostrate nei riguardi di Barbara hanno convinto quest’ultima che ha optato per continuare la conoscenza con lui, lasciandosi alle spalle la novità Graziano. Da questo momento in poi le cose tra Barbara e Franco sono completamente cambiate, i due hanno iniziato a frequnetarsi più assiduamente e c’è stata la svolta decisiva durante la puntata registrata nel pomeriggio di ieri.

Quando infatti i due si sono seduti al centro dello studio, Barbara ha dichiarato di essere molto felice e di essere anche disposta a lasciare la trasmissione proprio con Franco. Alla fine è accaduto proprio questo, i due si sono concessi un ultimo ballo sotto i riflettori per poi proseguire la vita di coppia nella realtà quotidiana. Barbara, più che emozionata, è scoppiata in lacrime dalla felicità, ma sono davvero in pochi coloro che credono effettivamente alla possibilità che possa funzionare la storia d’amore tra i due protagonisti del trono over. Tina Cipollari e Gianni Sperti, in modo particolare, hanno chiesto che tale storia venga monitorata costantantemente. Il trono over quindi si ritrova a perdere un personaggio di grande spicco, Barbara è sempre stata un punto fermo della trasmissione, movimentando spesso battibecchi e scatenando litigi epici, tra cui quello con Elga.

Solo con il tempo si potrà effettivamente capire se Barbara e Franco possano continuare ad amarsi in modo tranquillo, costruendo qualcosa di davvero importante, ma ci sono molti dubbi a riguardo. Staremo a vedere. Intanto oggi 28 novembre 2013 in onda il trono over con protagonista di nuovo la sfilata maschile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *