Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Elga e Guido, strana conoscenza

By on novembre 21, 2013
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>tron over Elga e Guido strana conoscenza

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over di Maria De Filippi. Vi abbiamo parlato nel post precedente di alcune interessanti novità che hanno un bel po’ scombussolato la puntata registrata nel pomeriggio di ieri. Dopo infatti la sfilata maschile si sono presentati al centro dello studio Elga e Samuel.

Tra i due sembrava essere evidente la fine della relazione, ma nonostante ciò hanno continuato a sentirsi negli ultimi giorni. Un colpo di scena però cambia nuovamente le carte in gioco, infatti Elga ha deciso di lasciare il suo numero a Guido, considerato una persona interessante. Un gesto che ha non poco insospettito tutti, insomma fino ad ora Elga non ha mai mostrato alcun tipo di interesse verso l’uomo, improvvisamente ha deciso di schierarsi tra le innumerevoli spasimanti di Guido.

In studio è sembrata chiara una provocazione da parte della donna, anche se Elga semplicemente ha dichiarato di voler consocere meglio l’uomo, non ci vede nulla di male perchè le piace. Tale situazione ha chiaramente infastidito Samuel che ha chiuso definitivamente la conoscenza, anche perché al momento non si sente ancora pronto per iniziare una nuova storia d’amore. Guido dal canto suo ha ben accettato la conoscenza di Elga, cosa che ha fatto infuriare Cristina che ha accusato pesantemente l’uomo. Chiaramente questa particolare conoscenza ha non poco creato scompiglio tra le parti, Tina Cipollari è convinta semplicemente che i due si stiano aiutando, ma di base non c’è al cun tipo di interesse reciproco, si tratta praticamente del solito accordo non rivelato. Tutti insomma sono abbastanza curiosi di capire come evolverà tale vicenda, in pochi credono effettivamente all’improvviso interesse dimostrato da Elga nei riguardi di Guido, probabile più che altro che si tratti di uno sgarbo che la donna ha intenzione di fare a Barbara.

Intanto quest’ultima, sempre stando alle anticipazioni Uomini e Donne, ha deciso di non frequentare Graziano, ma di puntare solo su Franco. Queste vicende andranno in onda nei prossimi giorni, nel frattempo oggi 21 novembre 2013 nuova puntata del trono over con la sfilata maschile protagonista.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. Maria Silvia

    novembre 21, 2013 at 16:12:49

    Fantastica questa puntata…… e sempre più alti gli ascolti! grande Maria!!

  2. Rossella

    novembre 21, 2013 at 19:53:14

    I programmi di Maria De Filippi sono sempre sopra il 20%! Che dire? Lo specchio di un Paese diviso! Purtroppo c’è ancora chi si ostina a sottovalutare il piccolo schermo. Dal mio punto di vista si tratta di un successo che sfocia nel “Questi siamo noi” di D’Alessio: una filosofia di vita! Vedrai che anche in questo caso nessuno si spremerà le meningi, la critica spesso ne fa una questione di gossip o di retorica dei buoni sentimenti! La verità è che esiste uno spaccato socio antropologico molto più complesso che non andrebbe sottovalutato. Banalizzare “Questi siamo noi” significa sottoscrivere un manifesto programmatico a senso unico. La televisione di Maria De Filippi finisce per raccontare la storia del meridione d’Italia attraverso quei valori che creano coesione sociale. “Questi siamo noi” merita di essere raccontato all’Italia perché allude ad un “Prendere o lasciare” e al diritto di non apparire diversi da quello che sentiamo di essere, a non lasciarsi soggiogare da chicchessia. A fare da contraltare ci sarebbe il “Questo è lui!” che spiga quella che potrebbe apparire una sorta di rassegnazione e che invece nasconde un senso di compassione verso chi ti ha fatto un torto. Si tratta di un territorio sconfinato, sopra il 20%!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *