Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Elga e Samuel hanno un piano?

By on novembre 15, 2013
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>Elga e Samuel hanno un piano?

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Nel pomeriggio di ieri è stata registrata una nuova puntata del trono delle dame e dei cavalieri, vi abbiamo già accennato cosa accadrà nella puntata odierna, ma ci sono non pochi dubbi sulla situazione di Elga e Samuel. I due protagonisti di questa edizione del trono over sembrano inscenare praticamente una farsa e ciò è ancora più evidente dalle ultime anticipazioni Uomini e Donne.

Tutti ricorderanno come i due erano pronti a lasciare lo studio per viversi la loro storia d’amore, Samuel però all’iprovviso ha arrestato il tutto perché spaventato dal futuro, inoltre l’uomo è appena uscito da un matrimonio piuttosto importante. Elga e Samuel così sembravano non poter più proseguire nella loro conoscenza, ma invece non è così. I due continuano a sentirsi ed entrambi sembrano gelosi l’uno dell’altro. Ecco che quindi qualcosa non sembra per niente quadrare, inoltre dalle ultime anticipazioni Samuel ha anche rifiutato la conoscenza di due donne arrivate nello studio di Uomini e Donne per incontrarlo. L’uomo continua ad avere in testa solo Elga, eppure tra i due non c’è mai effettivamente un punto d’incontro.

A questo punto sembra essere più che veritiera la tesi proposta da Tina Cipollari secondo la quale i due personaggi del trono over abbiano un piano ben preciso da seguire. Elga e Samuel sono d’accordo nel voler rimanere entrambi nello studio di Uomini e Donne, ecco perché stanno inscenando queste difficoltà, alquanto incomprensibili, appartenenti alla loro conoscenza. Se i due mostrassero effettivamente gioia e amore, sarebbe evidente l’abbandono al programma, in quanto raggiunto il loro obiettivo di creare una nuova storia sentimentale.

Effettivamente tutto quadra, ma solo con il tempo capiremo se Elga e Samuel stiano inscenando un piano diabolico, al momento non ci sono prove concrete che lo testimoniano. Intanto oggi 15 novembre 2013 nuova puntata del trono over, ci sarà una sorpresa più che gradita per le dame ed i cavalieri di questo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *