Antonella Mosetti rifiuta Aldo Montano: “Non mi piace la minestra riscaldata”

By on novembre 12, 2013

foto aldo montano antonella mosettiANTONELLA MOSETTI ED ALDO MONTANO: NESSUN RITORNO DI FIAMMA. Solo una settimana fa le voci del gossip volevano un riavvicinamento tra Antonella Mosetti ed Aldo Montano, il campione di scherma ma oggi, ancora prima che le cose tra i due riprendessero il via davvero, ecco un nuovo epilogo per Antonella Mosetti ed Aldo Montano! Ebbene si, perchè Antonella Mosetti pare proprio che abbia detto un secco no ad Aldo Montano, chiudendo per sempre la porta ad un possibile ritorno di fiamma, spiegando “Non mi piace la minestra riscaldata”!

NESSUN RITORNO DI FIAMMA TRA ANTONELLA MOSETTI ED ALDO MONTANO. Ma andiamo un attimo per ordine. Antonella Mosetti durante una sua ospitata a “Domenica Live” quanto alla sua situazione sentimentale e nello specifico alla fine della sua storia con il calciatore Matteo Guazzo, in diretta tv, fa sapere “C’è sempre l’alone Montano che incombe sulla mia testa“, confessando di aver inconsciamente riversato su Matteo Guazzo e su questa nuova storia, le ambizioni frustrate della sua precedente relazione con Aldo Montano “Forse cercavo tutto quello che ho sperato di avere con Aldo e che non ho mai avuto, cioè un matrimonio e un figlio”.

PER ALDO MONTANO TUTTO POTEVA SUCCEDERE MA NON PER ANTONELLA MOSETTI. Una confessione ed un appello – almeno così sembrava – che Aldo Montano non si fa scappare ed al quale, in un’intervista rilasciata al settimanale “Nuovo“, risponde dicendo “Nella vita si va, si viene, si ritorna. E si può anche tornare indietro, perché no?” ed ha aggiunto “Tutto può succedere d’altronde sono libero …”, lasciando intendere quindi un possibile ritorno tra loro. Parole che facevano ben sperare i fans affezionati di entrambi in un ritorno di fiamma che sembrava imminente ma invece Antonella Mosetti, dopo quanto commentato da Aldo Montano, si è apprestata a far sapere “No, mi dispiace ma le minestre riscaldate non mi piacciono”.

AD ANTONELLA MOSETTI NON PIACE LA MINESTRA RISCALDATA. Niente ritorno di fiamma quindi tra Aldo Montano ed Antonella Mosetti, questa è infatti la dichiarazione bomba, rilasciata proprio dalla diretta interessata Antonella Mosetti, che attraverso Social Channel, ha voluto smentire categoricamente ogni voce di un possibile ritorno spiegando “La minestra riscaldata non mi piace. Questo mi capita nella vita di tutti i giorni, quando si parla di un rapporto di amicizia, di un affetto importante o di amore. Mi dispiace, ma io sono fatta così, è il mio modo di vivere.”. Nessun ritorno di fiamma quindi, nessuna possibilità per Aldo Montano con Antonella Mosetti, che dovrà quindi cercare altrove una nuova compagna. Ma proprio a riguardo delle dichiraziuoni di Antonella Mosetti, che risponderà Aldo Montano? Replicherà o preferirà un “no comment”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *