Arrivano i russi!, la prima stagione dal 29 novembre su Fox Life

By on novembre 26, 2013
foto serie tv arrivano i russi!

text-align: center;”>foto serie tv arrivano i russi!

ARRIVANO I RUSSI! – Tira aria di est Europa sui canali di Sky. Dopo The Americans, in cui protagonisti sono una coppia di spie russe trapiantata negli States, arriva su Fox Life una nuova serie tv dedicata all’Unione Sovietica. Ma stavolta, però, parliamo di realtà. Dal prossimo 29 novembre in prima serata (ore 21), infatti, sul canale 113 di Sky andrà in onda la prima stagione dello show prodotto da Fox International Channels e incentrato sulle vite lussuose ed esagerate di alcuni personaggi famosi di origine russe trapiantati in Gran Bretagna per motivi diversi. Cosa li ha spinti a trasferirsi in Occidente e a intraprendere una nuova vita? Lo scopriremo nelle puntate del programma che sta già facendo parlare di sè tra gli appassionati del genere.

A Londra ci sono infatti circa 300mila russi, molti dei quali vivono in condizioni più che agiate e sfoggiano la loro ricchezza alla faccia della famiglia reale. Auto di lusso, vestiti firmati, jet privati, party esclusivi e tanto altro fanno da cornice alla invidiabile vita dei protagonisti di Arrivano i russi!, tanto reali quanto simili a personaggi venuti fuori da qualche assurdo b-movie. Vedremo uno spaccato delle loro vite quotidiane, colorate, estreme e un tantino kitsch.

foto-1-arrivano-i-russi

In questa prima stagione di Arrivano i russi! saranno puntati gli occhi sulla popstar ucraina Kamaliya, sbarcata a Londra con suo marito e il suo manager per lanciare il suo nuovo singolo. A farle compagnia il miliardario ucraino-pakistano Zahoor, il fotografo sperimentale Dmitry Oskin, l’esperto di vita notturna e modaiola dei russi Serg Ivo, la top model Katia Elizarova, l’aspirante Miss USSR-Uk Julia Zaporozhenko, Masha, la moglie del calciatore Pavel Pogrebnyak che aspira a diventare un’icona di moda e stile, la dirigente dell’agenzia di lifestyle The Anonymous Veronica Voronina, la socialite Alina Blinova e la giovane designer Arina Pritch.

Tutti loro daranno vita a un vero e proprio spettacolo che racconterà le assurdità dell’essere sfacciatamente miliardari a Londra. Allo stesso tempo avremo uno sguardo più approfondito su quelli che vengono considerati ormai i nuovi ricchi. Personalità diventate famose anche solo per lo sfarzo con il quale conducono la loro esistenza o che vengono alla ribalta grazie al loro strano e sontuoso modo di vivere. Uomini e donne che – spesso e volentieri – hanno messo in imbarazzo gli inglesi. Questi russi faranno arrossire anche la famiglia reale?

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *