Asia Argento e Max Gazzè: amore al capolinea?

By on novembre 12, 2013

foto asia argento max gazzèASIA ARGENTO E MAX GAZZE’: AMORE AL CAPOLINEA. Lo scorso agosto erano usciti allo scoperto via social, ove con un cinguettio Asia Argento aveva confessato “Vabbè, ti AMO. OK? Ok” ufficializzando il suo amore con Max Gazzè ed oggi, sempre via social con un cinguettio, la stessa Asia Argento dice addio a Max Gazzè, facendo sapere “Gli uomini non mi piacciono più”. Ebbene si purtroppo, la storia d’amore tra Max Gazzè e Asia Argento, a dispetto delle ultime presentazioni in famiglia, sembra essere arrivata al capolinea e così come era iniziata via social, con un lungo tweet l’attrice romana mette per così dire “il punto” a questa relazione.

AD ASIA ARGENTO GLI UOMINI NON PIACCIONO PIU’. Asia Argento infatti via social fa sapere “I don’t like men no more. I won’t exchange my bodily fluids with theirs for quite a long time. Girls are straight up, most men revolt me.” che tradotto letteralmente significa “Gli uomini non mi piacciono più. Non voglio più scambiare i miei fluidi corporei con i loro per un bel po’ di tempo. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi disgusta.” facendo intendere quindi chiaramente la sua rabbia rispetto al genere maschile e la sua amarezza per una storia conclusasi evidentemente in modo purtroppo infelice.

MAX GAZZE’ BLOCCA ASIA ARGENTO. Una fine tra Asia Argento e Max Gazzè (insieme nella foto di apertura), che sembra essere sancita anche dal fatto che il profilo di Max Gazzè, pare risulti bloccato da quello dell’attrice Asia Argento; cosa che va quindi a sottolineare il fatto che il cantante al momento, non sembra volerne sapere di Asia Argento. Che si tratti di un semplice momento di baruffa, o che sia proprio la fine tra Asia Argento e Max Gazzè?

ASIA ARGENTO E MAX GAZZE’ SI SONO LASCIATI. Insomma quella che sembrava essere un’intesa perfetta, un’unione in perfetta armonia, che aveva portato molti ad iniziare a credere davvero in questa nuova coppia, forse non era poi una sintonia così perfetta a quanto pare. Non resta comunque che attendere un’eventuale dichiarazione da parte di Asia Argento e Max Gazzè, riguardo la loro storia. Che dite, chi si sbottonerà per primo a riguardo: Asia Argento o Max Gazzè? O entrambi preferiranno invece la via del “no comment”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *