Ballando con le stelle 9: Flavio Insinna ballerino per una notte. Cosa ne sarà di Anna Oxa?

By on novembre 28, 2013

text-align: center”>foto di flavio insinna

BALLANDO CON LE STELLE 9: LE SETTE COPPIE SEMIFINALISTE. Sabato sera alle 21.10 su Rai1 andrà in onda la semifinale della nona edizione di Ballando con le stelle. Lo show danzerino, condotto da Milly Carlucci, giunge alle battute finali in un’edizione ricca di polemiche. Le sette coppie rimaste in gara: Elisa Di Francisca e Raimondo Todaro, Samantha Togni e Roberto Farnesi, Lorenzo Flaherty e Natalia Titova, Lea T e Simone di Pasquale, Gigi Mastrangelo e Sara di Vaira, Amaurys Perez e Veera Kinnunen,  Francesca Testasecca e Stefano Oradei, si sfideranno per arrivare alla finale del 7 Dicembre prossimo. A scendere in pista nelle vesti di ballerino per una notte, dopo i due pugili della scorsa settimana, troveremo uno dei volti simbolo di Rai1: Flavio Insinna. Il conduttore di Affari Tuoi, tornato alla guida del gioco dei pacchi qualche mese fa, scenderà in pista all’Auditorium del Foro italico in Roma, per salvare una delle coppie ultime classificate. Insinna, che venerdì scorso ha già partecipato all’altro show di Rai1: Tale e quale show, nelle vesti di giudice, si prepara alla conduzione del nuovo programma, che lo vedrà impegnato nei sabato sera primaverili: La pista. Flavio ritroverà la sua ex compagna di danza ai tempi de La corrida: Elena Coniglio, partner di Massimo Boldi.

foto-flavio-insinna-elena-coniglio-la-corrida

BALLANDO CON LE STELLE 9: QUALE FUTURO PER LA OXA? Oltre all’Insinna ballerino e alla gara tra le sette coppie, sabato sera scopriremo le sorti di Anna Oxa, che ha dovuto interrompere la sua avventura a Ballando 9 a causa di un infortunio. Anna rientrerà in gara o per lei l’avventura di Ballando finisce definitivamente? Sabato scopriremo la decisione  che la produzione ha preso per l’eclettica cantante. A decidere delle sorti dei concorrenti la temutissima giuria composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Rafael Amargo e Giullermo Mariotto. Ai loro voti si sommeranno quelli del pubblico da casa, che potrà esprimere le sue preferenze attraverso il meccanismo democratico del televoto. Appuntamento sabato alle 21.10 su Rai1 per la semifinale di Ballando con le stelle 9.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *