Ballando con le stelle: Amaurys Pérez vola in lavagna dopo l’infortunio di Anna Oxa

By on novembre 15, 2013
foto anna oxa samuel peron

text-align: justify”>foto anna oxa samuel peronINFORTUNIO ANNA OXA: VERO O FALSO? L’infortuno dello scorso 9 novembre a Ballando con le stelle ha dato luogo ad un vero e proprio polverone, tenendo milioni e milioni di spettatori col fiato sospeso riguardo a cosa si è fatta davvero Anna Oxa al ginocchio ed in particolare al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un incidente che ha visto Anna Oxa infortunarsi in diretta televisiva, con tanto di tempestivo soccorso di paramedici in camice bianco, barelle e borsa del ghiaccio: un incidente ed un soccorso che pare non abbia convinto molto, specie poi considerando che quest’anno il programma di casa Rai condotto da Milly Carlucci non sembra essere al massimo quanto ad audience.

INFORTUNIO ANNA OXA: ONLINE I REFERTI MEDICI. Fatto sta che per mettere a tacere le malelingue e rassicurare i fans, Ballando con le stelle ha pubblicato i referti di ben quattro medici, la Dottoressa Angela Parrella, il Dottor Giacomo Luppi, il Dottor Marco Giacobbe e il Dottor Pier Paolo Mariani, ai quali si è rivolta Anna Oxa per visitare il suo ginocchio dopo l’infelice infortunio. Referti secondo i quali, Anna Oxa deve stare per 2 settimana a riposo assoluto e quindi fare riabilitazione, dopo di che si farà una nuova valutazione del quadro clinico.

foto-amaurys-perez-ballando-con-le-stelle

BALLANDO CON LE STELLE: IN LAVAGNA AMAURYS PEREZ. Un incidente che ha indubbiamente cambiano le dinamiche sul tabellone su chi vincerà lo show del sabato sera di Raiuno, anche perchè a dirla tutta non è ancora chiaro se Anna Oxa rientrerà in gara una volta guarita. Detto questo ecco quindi che per Ballando con le Stelle in lavagna, con la sigla SportYes, come riferisce Agipronews vola il pallanuotista Amaurys Pérez a 2,50, seguito dall’olimpionica Elisa Di Francisca a 4,00, posizionata alla stessa quota di Anna Oxa e a seguire, recuperano terreno Lorenzo Flaherty a 6,00 e Veronika Logan a 8,00, mentre per contro, scivola a 10,00, il pallavolista Gigi Mastrangelo.

CHI VINCERA’ L’EDIZIONE 2013 DI BALLANDO CON LE STELLE? Insomma l’incidente di Anna Oxa ha come si suol dire rimescolato le carte ed ora il papabile vincitore è Amaurys Perez, voi che dite? Anche per voi vincerà lui, oppure chi è per voi vincerà questa edizione di Ballando con le stelle 2013?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. Rossella

    novembre 16, 2013 at 11:56

    MI sembra impossibile fare un pronostico. In questo periodo storico l’analisi è più complessa perché il pubblico di RaiUno è cambiato. La disoccupazione e le trasformazioni sociali incidono parecchio sullo share. Il grande successo di Carlo Conti dimostra che il telespettatore medio sente l’esigenza della sobrietà e premia chi gli “racconta” quelle cose ovvie che nella vita ti rendono impopolare, Conti è l’uomo con i piedi per terra e questo richiede coraggio. Il suo programma racconta un’altra Italia. La Carlucci con il cast di Conti avrebbe battuto la De Filippi: non ci piove! Invece la sua sfida è molto più avvincente perché il cast di Ballando diventa il termometro del sentimento popolare, mi sembra molto più contemporaneo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *