Ballando con le stelle: Lorenzo Crespi attacca Milly Carlucci su Twitter. Infortunio inscenato quello di Anna Oxa?

By on novembre 11, 2013
ballando-con-le-stelle

text-align: center”>Lorenzo Crespi e Natalia Titova

LORENZO CRESPI ATTACCA MILLY CARLUCCI SU TWITTER: “NON SEI RIUSCITA A BATTERE ITALIA’S GOT TALENT NEANCHE CON UNA BARELLA E UNA FINTA ZOPPA IN STUDIO!”. Tra Lorenzo Crespi e Milly Carlucci è guerra mediatica: è chiaro come il sole che l’attore siciliano ha il dente avvelenato contro la conduttrice di Ballando con le stelle a causa di alcune vecchie ruggini originatesi proprio sulla pista da ballo dello show danzerino del sabato sera di Rai1 qualche anno fa quando, un polemico Lorenzo Crespi, ha abbandonato il programma di punto in bianco suscitando molto scalpore e sollevando un enorme polverone che ha attirato l’attenzione dei media. E quale migliore occasione per attaccare ancora una volta la fortunata trasmissione del prime time prefestivo della rete ammiraglia della Rai se non l’infortunio (inscenato?) del quale è rimasta vittima Anna Oxa sabato sera?

     

milly-carlucci-ballando-con-le-stelle

LORENZO CRESPI VS MILLY CARLUCCI: L’ATTORE ACCUSA BALLANDO CON LE STELLE DI AVER STUDIATO A TAVOLINO L’INCIDENTE DI ANNA OXA. SARA’ VERO? L’astio che Lorenzo Crespi prova nei confronti di Milly Carlucci è più che motivato: l’attore messinese, dopo la sua sfortunata partecipazione alla sesta edizione di Ballando con le stelle, ha avuto un periodo di “stallo” professionale che lo ha allontanato dalle scene per lungo tempo. Proprio su Twitter un anno fa ha annunciato infatti di volersi ritirare definitivamente temendo che la sua carriera fosse finita. A fare da “salvatrice” in quell’occasione è stata Antonella Clerici che lo ha invitato a partecipare nelle vesti di “Aladino” a Ti lascio una canzone, ospitata che è stata galeotta del loro flirt nato e finito in poche settimane. Riguardo alle accuse mosse dall’attore nei confronti della conduttrice di Ballando con le stelle, ci sarebbero fiumi di parole da scrivere: sono molti, in effetti, gli elementi che fanno incombere il sospetto del tarocco: perchè con Anna Oxa dolorante distesa sul pavimento Milly Carlucci non ha lanciato immediatamente la pubblicità ma ha lasciato entrare i sanitari che l’hanno soccorsa in tutta calma? Come mai all’esterno dell’Auditorium RAI del Foro Italico i cameraman stavano già aspettando l’uscita della cantante in barella? Effettivamente potrebbe essersi trattato proprio di un’enorme farsa per cercare di rosicchiare qualche telespettatore al temutissimo Italia’s Got Talent… 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *