X


Cast Ballando con le stelle 2023: annunciato poco fa un altro concorrente

Scritto da , il Settembre 15, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci spoiler ballando

Prende forma il cast della nuova edizione del programma condotto da Milly Carlucci

Manca poco più di un mese al debutto dell’edizione numero 18 di Ballando con le stelle, che Milly Carlucci condurrà a partire da sabato 21 ottobre, come da tradizione iniziando alle 20.35 e sfidando l’agguerrito competitor Tu si que vales, punta di diamante del sabato di Canale5. Sono state tante le voci sul cast di Ballando di quest’anno trapelate nelle ultime settimane, voci che stanno trovando conferma, giorno dopo giorno, con gli annunci ufficiali fatti sui social dalla produzione dello show. L’ultimo in ordine di tempo è arrivato proprio oggi e vede scendere sulla pista da ballo di Rai1 Antonio Caprarica: il rumor circolato di recente è stato quindi confermato, il giornalista sarà tra i concorrenti.

Antonio Caprarica a Ballando con le stelle 2023: il video dell’annuncio su instagram

Nel video dell’annuncio fatto su instagram si legge, nella didascalia: “E’ Antonio Caprarica un’altra delle stelle di Ballando di quest’anno: come si sta preparando a scendere sulla pista da ballo del sabato sera di Rai1? Lo sta facendo tonificando i suoi muscoli in acqua e chiedendo supporto al pubblico”, infatti, come si può vedere cliccando su “il video dell’annuncio”, il giornalista è ripreso mentre fa il bagno in mare e chiede supporto ai suoi fans, appunto, per l’esperienza che si prepara a vivere, del tutto nuova per lui. Con la notizia della presenza del giornalista ed ex corrispondente Rai nello show di Milly Carlucci, il numero di concorrenti ufficiali sale a 7. Ricordiamo, di seguito, i personaggi già annunciati: Paola Perego, Simona Ventura, Giovanni Terzi, Carlotta Mantovan (per la quale sembra esserci fermento dietro le quinte), Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci.

Si aspettano gli annunci ufficiali dei concorrenti che completeranno il cast

Mancano ancora tanti concorrenti da svelare, circa la metà, perciò è tutto un “work in progress” il cast della nuova edizione di Ballando con le stelle. Non solo conferme, ma anche smentite: nei giorni scorsi, infatti, Roberto Poletti, noto giornalista ed ex conduttore di Unomattina, ha negato la sua presenza nello show, venendo peraltro attaccato da Selvaggia Lucarelli. Chissà quali altri personaggi si uniranno al gruppo di aspiranti ballerini che dal 21 ottobre fino a poco prima di Natale intratterranno i telespettatori di Rai1 e dovranno fare i conti con la temuta giuria, che dovrebbe essere riconfermata senza cambiamenti, anche se tutto può accadere, perciò non è escluso qualche colpo di scena riguardante anche la formazione dei giudici.