Ballarò 5 novembre: dal caso Cancellieri ai problemi irrisolti

By on novembre 5, 2013
Ballarò puntata del 5 novembre

text-align: center”>Ballarò puntata del 5 novembre

BALLARO’ ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA 5 NOVEMBRE – Torna stasera martedì 5 novembre una nuova puntata di Ballarò condotto da Giovanni Floris che, come ogni martedì, entrerà nelle case degli italiani portando alla ribalta i casi di cronaca politica più rilevanti della settimana. E stasera Giovanni Floris, come già altri talk show politici come Piazzapulita, tornerà sul caso Cancellieri e la famiglia Ligresti che ha fatto tanto scalpore e che ancora fa parlare opinione pubblica e forze politiche da più parti. Ma non sarà solo il caso Cancellieri ad essere sviscerato nella puntata di stasera di Ballarò che come al solito parlerà delle problematiche degli italiani in riferimento alla legge di stabilità e al futuro del Paese.

BALLARO’ 5 NOVEMBRE: DAL CASO CANCELLIERI AI PROBLEMI DI SEMPRE – Mentre i nostri parlamentari discutono sulle eventuali dimissioni del ministro Cancellieri per la vicenda collegata alla scarcerazione di Giulia Ligresti, Air France attribuisce un valore pari a zero ad Alitalia, la legge di stabilità scricchiola sotto le critiche dei partiti politici e si torna a manifestare per il diritto alla casa. Problemi di sempre e ancora irrisolti, quelli al centro della puntata di stasera di Ballarò infatti nonostante il susseguirsi degli scandali  i problemi continuano a rimanere gli stessi. Questo e molto altro sarà il fulcro della discussione di stasera 5 novembre a Ballarò  in onda alle 21.05 su Rai Tre.

ballaro-floris

BALLARO’ 5 NOVEMBRE: GLI OSPITI DI STASERA DI GIOVANNI FLORIS –  Argomenti di stringente attualità che verranno discussi da Giovanni Floris con l’ausilio degli ospiti in studio che saranno: Maurizio Gasparri del PdL, Maria Elena Boschi del PD, l’economista Dominick Salvatore, il presidente della BNL Luigi Abete, il segretario generale della Fillea Cgil Walter Schiavella, l’antropologa Amalia Signorelli, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura non mancherà inoltre la copertina satirica di Maurizio Crozza che regalerà anche per questa settimana momenti di ilarità e pungente satira.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *