Beautiful, anticipazioni puntata di Giovedì 7 Novembre. Steffy e Liam tornano insieme mentre Hope è disperata

By on novembre 7, 2013

text-align: center”>

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI 7 NOVEMBRE – Siete pronti a seguire una nuova appassionante puntata di Beautiful? Vi consigliamo di non perdere i prossimi sviluppi perché grandi sorprese, gioie, dolori e colpi di scena sono all’orizzonte. Innanzitutto sembrerà che per Steffy (Jacqueline McWoods) e Liam (Scott Clifton) sia finalmente arrivata la felicità. Ma, sarà veramente così? In realtà un dramma si abbatterà su loro due e sarà capace di poter mettere tutto in discussione. Intanto, proprio nei prossimi episodi prenderà il via il triangolo costituito da Rick (Jacob Young), Caroline (Linsey Godfrey) e Maya (Karla Mosley). E poi tra Bill (Don Diamont) e Brooke (Katherine Kelly Lang) è destinato a sbocciare l’amore. La Logan scoprirà di provare un forte sentimento per il cognato e nei prossimi mesi assisteremo a tantissime vicende che sapranno tenere sulla corda i telespettatori. Dunque, davvero una nuova era per la soap di Bradley Bell. Ma, ora dopo un breve riassunto di ieri, vediamo cosa accadrà oggi.

don-diamont-beautiful

RIASSUNTO – Liam parla con Hope (Kim Matula) e le dice che la ama ma ha scelto di stare con Steffy perché il bambino è stato comunque concepito con amore. Intanto Brooke parla con Steffy e Taylor (Hunter Tylo) e dice alle due che la figlia è fragile mentre Steffy sarà in grado di occuparsi di un bambino e superare l’assenza di Liam. Tuttavia, il giovane ha deciso e Hope scappa. Lo Spencer la raggiunge e le da un bacio d’addio. Al Deyzee’s Rick continua la sua conoscenza con Maya e sembra affascinato da lei. Brooke sospetta che Taylor stia con Eric (John McCock) per avere le azioni da dare a Thomas (Adam Gregory).

ANTICIPAZIONI – Liam ha lasciato Hope perché vuole stare al fianco di Steffy e del loro bambino. Taylor raggiunge Bill e gli comunica la splendida notizia. Spencer è felicissimo. Poi però si reca da Brooke e scopre che Hope sta soffrendo tantissimo. Nemmeno la madre riesce a consolarla e per la prima volta mostra compassione per la giovane Logan…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *