Beautiful, anticipazioni puntata di Mercoledì 6 Novembre. Liam sceglie di stare con Steffy e lascia Hope

By on novembre 6, 2013
Hope Logan

text-align: center”>

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL, 6 NOVEMBRE – Sarà la fine del triangolo Hope (Kim Matula)-Liam (Scott Cliffton)Steffy (Jacqueline Mc Woods)? Siamo arrivati ad un punto di svolta nelle attuali puntate italiane di Beautiful perché la Forrester ha rivelato allo Spencer della sua gravidanza. Che deciderà il ragazzo? Sceglierà di sposare comunque Hope o di stare al fianco della ex moglie per accudire il loro bambino? In realtà, se amate gli spoiler già saprete che questo storyliner è destinato a durare ancora parecchio. Ci saranno moltissimi colpi di scena e poco a poco anche altre vicende si dipaneranno. Inizierà un nuovo triangolo composto da Caroline (Linsey Godfrey)-Rick (Jacob Young)-Maya(Karla Mosley) che ci riserverà altrettante sorprese e novità.  E nelle prossime settimane inizierà anche un nuovo rapporto tra Brooke (Katherine Kelly Lang) e Bill (Don Diamont). Ma, ora dopo un breve riassunto di quanto accaduto ieri, vediamo cosa accadrà nella  puntata odierna in onda alle 13.40 su Canale 5.

brooke-con-taylor

RIASSUNTO – Steffy parla con Liam ed Hope. Non è affatto vero che ha pianificato la gravidanza. Non voleva dire nulla a Liam per non metterlo nella posizione di scegliere ma ora è giusto che lui sappia. Hope è convinta che Liam sarà un buon padre ma che sceglierà lei. Liam dice alla fidanzata che non è la stessa cosa accaduta con Amber. Tra lui e la Forrester c’è comunque un rapporto. Anche Brooke discute con Taylor (Hunter Tylo) dicendo che Steffy non sarà una buona madre e che non può fare pressioni su Liam. Caroline non vuole assolutamente dare da mangiare ai poveri al locale di Dayzee e se ne va. Rick incontra Maya e ne resta affascinato…

ANTICIPAZIONI – Liam rivela ad Hope che non può lasciare Steffy. Crescerà il bambino con lei. Una sconvolta Logan mette fine al rapporto. Scappa e piange. Liam la raggiunge ma ormai ha deciso.  Brooke è sempre più un lire con Taylor ed ipotizza che tra lei e Eric (John Mc Cock) ci sia qualcosa. Rick inizia a flirtare con Maya…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *