Beautiful, Thorsten Kaye si racconta a Dipiù Tv: “Col mio Ridge cercherò di non far rimpiangere Ronn Moss”

By on novembre 13, 2013
Ridge e Brooke

text-align: center”>

THORSTEN KAYE, IL NUOVO RIDGE, A DIPIU TV – Non c’è che dire, la notizia che a breve rivedremo Ridge nella celebre soap Beautiful ha fatto davvero scalpore. Ronn Moss e il personaggio da lui interpretato hanno lasciato le vicende dei Forrester il 14 Settembre 2012 ma ora Ridge è pronto a tornare. Come già detto, ad interpretarlo non sarà più il famoso “mascellone” ma un attore anglo tedesco Thorsten Kaye. Quest’ultimo ha raccontato questo suo momento a DiPiù Tv. Ha rivelato di aver ricevuto una telefonata di Bradley Bell, il produttore di Beautiful, che gli ha proposto di recitare nella celebre soap. Durante la conversazione si è parlato del fatto che per recitare nella serie Kaye avrebbe dovuto lasciare il Connecticut e trasferirsi a Los Angeles. “Dopo averci pensato un po’ ho accettato la proposta ma non avevo idea di chi avrei interpretato. Bell mi ha richiamato dopo alcuni giorni e mi ha detto che sarei stato il nuovo Ridge” ha raccontato l’attore.

ridge-a-confronto

THORSTEN KAYE NON FARA’ RIMPIANGERE RONN MOSS – Thorsten Kaye si troverà di fronte una difficile missione e cioè quella di non far rimpiangere il suo predecessore. “Non mi sento come se stessi sostituendo qualcuno. Cercherò di iniziare una nuova strada dove Moss ha lasciato, un po’ come successo con James Bond. Quando Sean Connery ha deciso di non interpretarlo più gli autori hanno scritto grandi storie e scelto bravissimi attori e Bond è rimasto sempre Bond” ha aggiunto Kaye. La recitazione è entrata nella sua vita dopo un incidente in motocicletta. Prima di quel momento, l’uomo era uno sportivo, specializzato in decathlon e dall’Inghilterra, dove è cresciuto, si è trasferito negli USA a 18 anni dopo aver vinto una borsa di studio. L’incidente lo ha costretto a fermarsi per alcuni mesi e quindi ha deciso di trovarsi una strada alternativa. Sul set Thorsten ha conosciuto la moglie Susan Haskell, con la quale ha avuto due bambine. La donna supporta Kaye per questa sua nuova avventura anche se ammette che con la moglie parla pochissimo di lavoro e anche con le sue bambine è molto cauto. Preferisce non far vedere loro le serie di cui sono protagonisti per far sì che imparino a conoscere le persone per come sono e non per come appaiono in tv.

RIDGE, INTERPRETATO DA THORSTEN KAYE, TORNERA’ CON BROOKE ? – Quale scenario si troverà di fronte Ridge al suo ritorno a Los Angeles previsto per il 13 Dicembre? Innanzitutto, come anticipa TvSoap, al ritorno dello stilista potrebbe essere collegato anche quello della figlia Steffy (Jacqueline McWoods). Ridge, inevitabilmente, è destinato a ritrovare Brooke (Katherine Kelly Lang) ignorando però che ora potrebbe trovarsi di fronte un degno rivale e cioè Bill (Don Diamont). Negli episodi ora in onda in Usa, lo Spencer ha deciso di tornare con Katie (Heather Tom) ma non è detto che il suo cuore non batta ancora per la cognata e che dunque possa ingaggiare una competizione col grande amore della Logan per averla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *