Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Divorzio in lavagna a 5,00

By on novembre 13, 2013
No Mubarak Egitto

foto belen rodriguez stefano de martino crisiBELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: AMORE AL CAPOLINEA? Si sono sposati lo scorso 20 settembre con nozze da sogno nella località di Comignano; nozze che sono state considerate l’evento vip di questo 2013 ma a dispetto di tanto sfarzo oggi, Belen Rodriguez e Stefano De Martino (insieme nella foto di apertura), sembrano già essere in crisi! Ebbene si, perchè a dispetto delle solite foto con tanto di sorrisi e gioia che sprizza da tutti i pori, Belen Rodriguez e Stefano De Martino, sono stati pizzicati dal settimanale “Nuovo” in giro per la città della Madonnina, la bella Milano, con tanto di “musi lunghi” ed aria cupa: incomprensioni e silenzi tra di loro, che neanche una breve sosta al tavolino di un bar è riuscita a cancellare!

BELEN RODRIGUEZ: FELICE SOLO CON IL SUO SANTIAGO. Primi momenti di crisi insomma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pare dovuti alla forte pressione che i paparazzi ed i media hanno da sempre nei loro confronti: una pressione forte, la cui attenzione pare stia iniziando a provocare qualche malumore fra i due. La showgirl argentina Belen Rodriguez infatti ultimamente è apparsa malinconica e meno raggiante del solito ma non solo, perchè via social, Belen Rodriguez ha postato su Instagram un’immagine del suo piccolo Santiago, commentando così: “Dopo un tuo sguardo qualsiasi problema diventa invisibile”.

L’INCANTO SI E’ SPEZZATO TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO? Insomma gli indizi che fanno pensare a qualche problemino di coppia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci sono ma forse parlare di separazione o di divorzio è indubbiamente troppo presto, per cui la domanda lecita è: c’è qualcosa che non va tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Il sogno si è spezzato, l’incanto è già finito o si tratta di una nube passeggera?

I BOOKIE QUOTANO A 5 IL DIVORZIO TRA BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO. Nubi quelle tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino che nell’attesa di un doveroso chiarimento da parte dei diretti interessati, riguardo ad una riconciliazione o ad una vera e propria rottura, hanno già fatto partire i bookie, per i quali la rottura entro la fine del 2014 tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, come riporta Agipronews, è data a 5 volte la scommessa per la sigla b2875, mentre il fatto che il matrimonio sia solido e resista a tutto, vola bassa a 1,20. Voi che dite? Si tratta di nubi passeggere tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino oppure di veri e popri nuvoloni da “separazione”?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *