Belen Rodriguez: furiosa su Facebook con Diva e Donna, Top e Nuovo

By on novembre 20, 2013

foto belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ STANCA DEL GOSSIP. Novità da Belen Rodriguez che stanca delle voci del gossip sul suo conto, via social, sul social network in blu, Facebook, se la prende conDiva e Donna”, “Top” e “Nuovo”, a sua detta responsabili di confezionare copertine inventate sul suo conto. La soubrette argentina Belen Rodriguez su Facebook, fà una gentile richiesta ai tre giornali per dire basta alle false notizie e dichiarazioni sul suo conto. Secondo Belen Rodriguez infatti i settimanali “Diva e Donna”, “Top” e “Nuovo”, sono colpevoli di pubblicare servizi che la riguardano, con tanto di dichiarazioni a suo nome in prima pagina: dichiarazioni mai rilasciate ed interviste inesistenti!

STEFANO DE MARTINO A VERISSIMO FA SAPERE DI VOLER TORNARE AD AMICI. Interviste inesistenti proprio come quelle che sono uscite la scorsa settimana su “Diva e Donna”, “Top” e “Nuovo”, riguardo ad una richiesta di Maria De Filippi a Stefano De Martino di un possibile ritorno al talent show Amici, nel corpo di ballo del programma di Canale Cinque, che andrà in onda dal prossimo sabato, 23 novembre. Una proposta quella di Maria De Filippi che arriva in seguito alla partecipazione di Stefano De Martino al talk show Verissimo di Silvia Toffanin, nel corso del quale in un’intervista, aveva confessato di non aver nulla in contrario quanto ad un suo possibile ritorno ad Amici. Da lì è stato un susseguirsi di notizie infondate!

IL MESSAGGIO SOCIAL DI BELEN RODRIGUEZ ALLE RIVISTE DI GOSSIP. Insomma la coppia Belen Rodriguez e Stefano De Martino è stata presa di mira un’altra volta dai giornali scandalistici, alcuni dei quali scrivono anche notizie non vere, pur di attirare lettori ma Belen Rodriguez stavolta, ha voluto dire basta! Ecco l’invito social a smettere, di Belen Rodriguez a “Diva e Donna”, “Top” e “Nuovo”:

“Vorrei chiedere gentilmente ai giornali Diva e Donna, Top e Nuovo di smettere di pubblicare copertine che mi riguardano con interviste false mai rilasciate ai diretti interessati. Grazie e buona settimana a tutti.”.

BELEN RODRIGUEZ ED IL CAMERIERE. Poche parole, dirette e precise, poste con estrema eleganza quelle di Belen Rodriguez che arrivano tra l’altro, giusto ad una settimana circa da un servizio di “Novella 2000?, riguardo ad un comportamento diciamo non troppo cortese di Belen Rodriguez con un cameriere di un ristorante: vicenda prontamente smentita con tanto di post da parte del cameriere stesso e di una clinte del locale! Notizie false ed infondate che oggi Belen Rodriguez non ha più intenzione di subire passivamente! Non resta che vedere cosa risponderanno “Diva e Donna”, “Top” e “Nuovo” ma nell’attesa, Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno partecipato all’evento di Cotril, ove sereni, felici ed innamorati hanno allontanato le ultime voci del gossip che li volevano in crisi. Contenti?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *